Five List degli attori che hanno fatto davvero l’amore sul set

Non tutti gli attori, sul set, sono soliti simulare scene d'amore. Andiamo quindi a scoprire insieme quali sono le cinque coppie che si sono aggiudicate i primi posti nella Top Five.

Five List degli attori che hanno fatto davvero l’amore sul set

Come tutti sappiamo, e come è ovvio che sia, gli attori sul set sono soliti simulare diverse scena, da quelle violente a quelle sentimentali.

Da quanto di evince dal web però, sembrerebbe che non proprio tutti gli attori simulino la loro parte nei film. C’è infatti chi, durante le registrazioni di scene d’amore, ha fatto sul serio!

La Top Five dei rapporti sessuali non simulati

Quinta posizione per gli attori Alba Rohrwacher e Pier Francesco Favino nel film Cosa voglio di più (diretto da Silvio Soldini), cronaca di una passione clandestina che non ha procurato nessun imbarazzo agli attori. Furono proprio i due infatti a rivelare che, durante le registrazioni, hanno cercato di andare oltre le reciproche pruderie, concentrandosi sul rapporto dei due personaggi e non sul fatto che fossero nudi.

Quarto posto per Chloë Sevigny e Vincent Gallo (noto perchè non fa mai star sereni i registi) nel film The Brown Bunny. Sembrerebbe infatti che, proprio la scena finale di fellatio con la sua ex nella vita reale, fosse così tanto vero che l’attrice francese ne uscì sconvolta, proprio come accadde alla giovanissima Jane March nel film “L’amante di Jean-Jacques Annaud”.

Terza posizione per Mickey Rourke e Carre Otis in Orchidea selvaggia. I due sex simbol degli anni 80 ovviamente non potevano che prendere il terzo posto sul podio della Five list. La Otis tuttavia ha sempre smentito nonostante in tanti hanno confermato tale notizia. Annuncio confermato, anche se non vi era nulla da confermare secondo gli “esperti”, dal fatto che proprio su questo set nacque la loro love story.

Secondo posto per Asia Argento (figlia di Dario Argento) e Selen nella registrazione del film Scarlet Diva, in quel periodo all’apice nel mondo del cinema a luci rosse.

Il primo posto sul podio è stato aggiudicato a Halle Berry e Billy Bob Thornton in Monster’s Ball. Per anni si è dibattuto sulla scena “forte” tra i due, definita per molti vera, per altri no. In ogni caso, nessuno dei due ha mai rivelato la verità, e la loro performance ha comunque fatto meritare l’Oscar alla Berry e la rottura con l’allora fidanzata Angelina Jolie per Thornton.

Continua a leggere su Fidelity News