“Fantastic 4 – I Fantastici Quattro”, il secondo trailer ufficiale italiano

La 20th Century Fox Italia ha pubblicato il secondo trailer ufficiale di "Fantastic 4 - I Fantastici Quattro", nuovo film sui famosi supereroi dei fumetti. Nel cast troviamo Miles Teller, Kate Mara, Jamie Bell e Michael B. Jordan

“Fantastic 4 – I Fantastici Quattro”, il secondo trailer ufficiale italiano

La 20th Century Fox Italia ha pubblicato, tramite il proprio account Youtube ufficiale, il secondo trailer italiano per “Fantastic 4 – I Fantastici Quattro”, il nuovo atteso film sui famosi supereroi del mondo dei fumetti della Marvel in uscita il prossimo autunno nei cinema italiani.

Il trailer comincia durante una conferenza nella quale viene chiesto al Dottor Storm cosa è cambiato con i soldi datogli per le sue ricerche. La sua risposta è Reed Richards, lo scienziato che, a suo dire, “conosce risposte a domande che non sappiamo nemmeno porci.

Il video continua presentando gli altri protagonisti del film, cioè Susan Storm, detta Sue e figlia del Dottor Storm, suo fratello Johnny, e Ben Grimm, un amico di Reed noto per la sua forza fisica. Il trailer spiega poi che i quattro tentano un viaggio interdimensionale insieme a Victor, un loro collega, rimanendo però coinvolti in un misterioso incidente che li porterà ad acquisire dei superpoteri supernaturali.

Gli interpreti principali della pellicola sono Kate Mara (“House of Cards – Gli intrighi del potere”) come Sue, cioè la Donna Invisibile, Miles Teller (“Whiplash”) come Reed, cioè Mr. Fantastic, Jamie Bell (“Billy Elliot”) come Ben, cioè La Cosa e Michael B. Jordan (“Prossima Fermata Fruitvale Station”) come Johnny, cioè la Torcia Umana.

I protagonisti, che compongono i Fantastici Quattro, dovranno lottare contro Victor Domashev, noto anche come Dottor Doom, cioè l’antagonista principale nei fumetti dei supereroi, che ha nella pellicola il volto di Toby Kebbel (“Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie”).

Si tratta della seconda volta in pochi anni che un adattamento de “I Fantastici Quattro” arriva sul grande schermo. Risalgono infatti al 2005 ed al 2007 “I Fantastici 4” e “I Fantastici 4 e Silver Surfer”, nei quali i ruoli dei protagonisti erano interpretati da Jessica Alba, Ioan Gruffudd, Chris Evans e Michael Chiklis, mentre Julian McMahon era il Dottor Doom.

“Fantastic Four – I Fantastici Quattro” è un reboot di questi film, e non ha quindi niente a che fare con i suoi predecessori a livello di trama. Diretto da Josh Trank (“Chronicle”), il film uscirà in Italia il prossimo 10 settembre. Un sequel del film è già in previsione per il 2017.

Continua a leggere su Fidelity News