Enemies Closer: trailer del film con Jean Claude Van Damme

Enemies Closer è ambientato nel folto della foresta tra Stati Uniti e Canada: Henry (Tom Everett) e Clay (Orlando Jones) sono nemici per la pelle. Ma per sfuggire alle grinfie di Xander, trafficante di droga in cerca di un carico smarrito, dovranno unire le forze.

Enemies Closer: trailer del film con Jean Claude Van Damme

Jean Claude Van Damme si cala nelle vesti del cattivo in Enemies Closer: smarriti in una foresta, due uomini un tempo nemici devono unire le forze per sfuggire alle grinfie dello spietato capo di un cartello criminale.

In Enemies Closer, Henry, guardia forestale nella sterminata foresta tra Stati Uniti e Canada ed ex-Navy SEAL, viene costretto da un gruppo di criminali senza scrupoli ad aiutarli nella ricerca di un grosso carico di droga smarritosi nei meandri della foresta.

La questione si complica quando Henry, del tutto isolato dal mondo, incappa in Clay, che lo ha raggiunto mosso da desiderio di vendetta per una questione risalente ad anni prima. Senonché, i due nemici giurati sono ora obbligati a mettere da parte gli attriti personali e a lavorare insieme: l’alternativa è una morte solitaria e dolorosa ad opera dello spietato Xander, leader dei trafficanti di droga, che non si fermerà davanti a nulla pur di recuperare il suo carico.

Tom Everett Scott interpreta il protagonista Henry; l’attore statunitense ha al suo attivo numerose apparizione in serie tv (Southland, Amiche Nemiche) ed in film per la tv, mentre nel 2014 sarà al fianco di Maria Bello e Josh Duhamel in Strings. Il nemico/alleato Clay è invece interpretato da Orlando Jones, conosciuto in Italia per il suo ruolo nel film Evolution (2001) e più di recente per la sua partecipazione alla serie tv fantasy Sleepy Hollow, nei panni del capitano di polizia.

In Enemies Closer troviamo inoltre Jean Claude Van Damme, di nuovo nei panni del cattivo dopo il personaggio di Vilen in I Mercenari 2 (2012); nel 2014 l’attore sarà anche nel film d’azione Swelter.

Continua a leggere su Fidelity News