Ecco il trailer di Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Da qualche ora la Universal Pictures ha rilasciato il trailer del film Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, la nuova favola dark del regista Cedric Nicolas-Troyan che arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 22 aprile

Ecco il trailer di Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio

Finalmente, dopo il teaser e i character poster, da qualche ora la Universal Pictures ha rilasciato il trailer del film Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio (titolo originale The Huntsman: Winter’s War), la nuova favola dark del regista Cedric Nicolas-Troyan che arriverà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 22 aprile.

Come molti di voi sapranno già, Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio è una sorta di sequel/prequel/spin-off del film del 2012, Biancaneve e il Cacciatore (titolo originale Snow White and the Huntsman), dove erano già presenti i personaggi di Eric, il cacciatore (interpretato dal bellissimo e bravissimo Chris Hemsworth) e di  Ravenna, la regina cattiva (interpretata da una elegantissima e glaciale Charlize Theron).

Le vicende raccontate nel film, prodotto da Joe Roth (lo stesso di Maleficent e Alice in Wonderland), si svolgono molti anni prima dell’arrivo della principessa guerriera di Kristen Stewart che, con la sua lama, trafisse la regina cattiva Ravenna (Charlize Theron).

Negli anni in cui è ambientata la nostra storia, invece, Ravenna ha una sorella, Freya (new entry interpretata dall’attrice Emily Blunt), che, in seguito ad un orribile tradimento, aveva deciso di lasciare il Reame. Dato che Freya è magica e possiede il dono di trasformare in ghiaccio i suoi nemici, la giovane aveva trascorso anni ed anni in un lontano palazzo innevato, diventando la Regina dei Ghiacci e formando una legione di letali cacciatori.

Tra questi, ci sono anche i suoi prediletti, Eric (Chris Hemsworth) e la guerriera Sara (altra new entry interpretata dall’attrice Jessica Chastain), che, però hanno contravvenuto alla regola principale della loro Regina, rifiutandosi di chiudere per sempre il loro cuore ai sentimenti, e, per questo, vengono esiliati.

Quando Freya viene a conoscenza della scomparsa della sorella, riunisce i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all’unica strega che sia in grado di gestirne l’immenso potere. La Regina dei Ghiacci scopre, inoltre, di poter resuscitare Ravenna dagli abissi dorati e, una volta riunite, le due malvagie sorelle rappresentano una minaccia terribile per la sopravvivenza delle Terre incantate. Sembra non esserci davvero nessuna soluzione, ma  saranno i due cacciatori esiliati per aver contravvenuto all’unico unico dettame di Freya a capovolgere la situazione, mettendo insieme le loro forze.

Continua a leggere su Fidelity News