Ecco il 1° trailer di Captain America: Civil War

Finalmente, dopo mesi di attesa, è stato rilasciato il 1° spettacolare trailer in italiano di Captain America: Civil War, il nuovo film della Marvel, per la regia di Joe e Anthony Russo, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio 2016

Ecco il 1° trailer di Captain America: Civil War

Finalmente, dopo mesi di attesa, è stato rilasciato il 1° spettacolare trailer in italiano di Captain America: Civil War, il nuovo film della Marvel ispirato al fumetto di Mark Millar e Steve McNiven, per la regia di Joe e Anthony Russo, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 4 maggio 2016 (due giorni prima dell’uscita nelle sale a stelle e strisce, dove è prevista per il prossimo 6 maggio), distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Come si può ben intuire dal titolo, e anche dalle immagini mostrate nel trailer rilasciato qualche ora fa, le vicende raccontate in Captain America: Civil War si svolgono subito dopo gli eventi raccontati nel precedente Avengers: Age of Ultron, dove gli Avengers si trovavano costretti ad affrontare tutti i danni collaterali causati dalla loro lotta per proteggere il mondo.

Tutto bene, almeno fino a quando la città di Laos, in Nigeria, viene colpita da un incidente internazionale che vede il coinvolgimento degli Avengers. È a questo punto che i politici dei vari paese chiedono a gran voce che venga formato un consiglio di amministrazione che si faccia carico delle decisioni da prendere in merito all’intervento o meno del team nelle varie questioni internazionali.

La nuova situazione venutasi a creare causa, però, delle tensioni tra gli Avengers che si dividono in due fazioni opposte, una capitanata da Chris Evans (Captain America) e l’altra da  Robert Downey Jr. (Iron Man), cercando, però, allo stesso tempo, di fare del loro meglio per proteggere il mondo da una nuova e terribile minaccia.

Captain America: Civil War è forse il secondo film più atteso dei prossimi 12 mesi, dietro il nuovoStar Wars Episodio VII: Il Risveglio della Forza, e, insieme a Chris Evans e Robert Downey Jr., nel cast del nuovo film dedicato agli eroi della Marvel troviamo anche Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Daniel Bruehl, Frank Grillo, Chadwick Boseman e Anthony Mackie.

Continua a leggere su Fidelity News