Iscriviti

Drinking Buddies: trailer del film con Olivia Wilde e Anna Kendrick

Kate e Luke sono perfetti l'una per l'altro: condividono gusti, carattere ed una profonda passione per la birra artigianale. Prima di scoprirlo devono però fare i conti con i rispettivi partner.

Cinema
Pubblicato il 16 settembre 2013, alle ore 07:36

Mi piace
0
0
Drinking Buddies: trailer del film con Olivia Wilde e Anna Kendrick
Pubblicità

Drinking Buddies, ossia “compagni di bevute”: così si intitola la commedia da Joe Swanberg con Olivia Wilde e Anna Kendrick in cui si raccontano le vicissitudini sentimentali di due amici che condividono la passione per la birra artigianale.

La vicenda raccontata in Drinking Buddies, commedia indipendente all’aroma di malto e luppolo, si svolge a Chicago, sullo sfondo di un birrificio artigianale. Protagonisti sono Kate e Luke, proprietari del birrificio, che trascorrono le giornate sorseggiando birra e flirtando scherzosamente. Sebbene siano evidentemente perfetti l’uno per l’altro, sono entrambi impegnati: Kate sta già con Chris, mentre Luke è impegnato con Jill, la quale comincia già a parlare di matrimonio. Le cose si complicano quando Luke e Kate si trovano a trascorrere un weekend da soli…

Protagonisti del film sono Olivia Wilde (Kate) e Jake Johnson (Luke): la prima, tempo fa rinomata solo per la sua innegabile bellezza, si sta lentamente facendo conoscere per le sue doti di attrice, grazie anche a film quali Rush (di Ron Howard) e Her (di Spike Jonze); a breve sarà anche in Third Person, commedia romantica diretta da Paul Haggis. Jake Johnson, conosciuto in Italia soprattutto per la sua presenza nella serie New Girl, reciterà in The Pretty One, altra commedia romantica, in cui reciterà accanto a Zoe Kazan.

Degna di nota anche la presenza di Anna Kendrick nei panni di Jill: inizialmente nota al grande pubblico per una particina nel primo episodio di Twilight, la giovane attrice sta collezionando una serie di ruoli sempre più importanti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!