Draft Day: primo trailer del film con Kevin Costner e Jennifer Garner

Draft Day, film di Ivan Reitman, racconta la giornata di fuoco di Sonny Weaver, Jr., general manager della squadra di football dei Cleveland Browns, impegnato nella scelta dei giocatori migliori. Nel cast anche Jennifer Garner.

Draft Day: primo trailer del film con Kevin Costner e Jennifer Garner

[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”263″ src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x18stwu?autoplay=1&logo=0&hideInfos=1&start=0&syndication=151607&foreground=&highlight=&background=”]

Kevin Costner, Frank Langella e Jennifer Garner sono i protagonisti di Draft Day, film diretto da Ivan Reitman sulle peripezie di Sonny Weaver, Jr., manager di una squadra di football americano.

Atteso per Aprile negli Stati Uniti, Draft Day  è il nuovo film di Ivan Reitman. La storia è ambientata nel mondo dell’NFL (National Football Leage), la più importante lega di football statunitense, ed in particolare durante il cosiddetto “giorno delle trattative” (in inglese “draft day”, da cui il titolo), ossia il momento dell’anno in cui le squadre selezionano i giocatori proveniente dalle squadre dei college. Sonny Weaver, Jr. è il general manager dei Cleveland Browns, ed il film lo segue per l’intera giornata, raccontando gli sforzi e le acrobazie commerciale per poter scegliere i giocatori migliori. Similmente a Moneyball (film del 2011 con Brad Pitt), Draft Day mostra come ai livelli più alti dello sport l’aspetto manageriale conti come quanto il talento sportivo.

Ivan Reitman, padre del regista Jason, ha avuto il suo momento di gloria negli anni Ottanta e Novanta, in particolare con i due episodi di Ghostbusters; negli ultimi anni ha preso parte a numerosi progetti soprattutto in veste di produttore (es. Amici, amanti e…, Hitchcock). Prossimamente sarà tra i produttori di Ghostbusters III e dirigerà il terzo episodio di Gemelli, film del 1988 con Danny de Vito e Arnold Schwarzenegger.

Protagonista di Draft Day è Kevin Costner: apparso di recenti nel ruolo di Jonathan Kent ne L’uomo d’acciaio, l’attore sarà a breve in Jack Ryan – L’iniziazione, in 3 Days to Kill e nel drammatico Black and White. In Draft Day troviamo anche Jennifer Garner, che prossimamente sarà accanto ad Al Pacino in Imagine.

Continua a leggere su Fidelity News