Disney annuncia le date d’uscita di Frozen, Star Wars e altri

Disney ha reso pubblico il suo calendario d'uscita fino al 2021. Ecco le date ufficiali in cui potremo vedere al cinema Frozen 2, Indiana Jones 5, Star Wars 9, Il Re Leone live action e molti altri.

Disney annuncia le date d’uscita di Frozen, Star Wars e altri

Il calendario della Disney è più che mai pieno ed atteso in questi anni, merito anche dei live action dei cartoni di un tempo che stanno prendendo piede a grande richiesta. 

Il tanto atteso sequel di Frozen, il film d’animazione che in poco tempo è riuscito ad entrare nei cartoni Disney più apprezzati dai bambini, in particolar modo dalle ragazzine, lo vedremo nelle nostre sale per novembre 2019. 

Ma andiamo in ordine, e vediamo quali film ci aspettano per il prossimo anno.

Il 16 febbraio 2018 uscirà Black Panther in 3D, mentre il 4 maggio è prevista l’uscita dell’attesissimo film degli Avengers: Infinity Wars. Uscirà il 25 maggio invece il film di Han Solo Star Wars, seguito dagli Incredibili 2 il 15 giugno e dal supereroe Ant-man il 6 luglio. 

Ma il 2018 non sarà un anno solo dedicato ai supereroi, poichè si concluderà in bellezza con il live action dedicato a Mulan, nelle sale il 2 novembre, ed il ritorno di Mary Poppins previsto proprio per il giorno di Natale. Tra questi due film uscirà anche il sequel di Ralph spacca tutto, anch’esso in 3D e nelle sale il 21 novembre.

Così termina il 2018, sicuramente all’insegna dei supereroi e che ci prepara al mondo del live action che sarà protagonista in misura maggiore nel 2019; infatti quell’anno, per quanto si apra con il film di Captain Marvel l’8 marzo, prosegue con un live action di cui non ci è dato sapere il titolo, ma che sarà nelle sale il 29 marzo, seguito dagli Avengers e dal nono capitolo di Star Wars, entrambi in maggio e rispettivamente il 3 ed il 24.

Il 21 giugno invece, è previsto un altro grande ritorno nel mondo dell’animazione, ovvero quello di Toy Story 4, accompagnato dall’attesissimo live action de Il Re Leone che vedremo al cinema dal 19 luglio per poi concludere con l’uscita di altri 3 live action ancora senza titolo, e l’altro atteso sequel di animazione, Frozen 2, il 27 novembre nelle sale cinematografiche.

Che dire, un calendario bello intenso no?

Continua a leggere su Fidelity News