Iscriviti

Cuban Fury: commedia ballerina con Nick Frost e Rashida Jones

Bruce (Nick Frost) è timido, impacciato e non troppo attraente: ciò non gli impedisce di innamorarsi perdutamente della sua nuova collega, Julia, per conquistare la quale tornerà calzare le scarpe da ballo.

Cinema
Pubblicato il 27 novembre 2013, alle ore 12:33

Mi piace
0
Preferiti
0
Cuban Fury: commedia ballerina con Nick Frost e Rashida Jones
Pubblicità
Interessi da seguire
  • correlati
  • commenti

In Cuban Fury, il timido e impacciato impiegato Bruce (Nick Frost) ha una cotta per il suo nuovo capoufficio, Julia (Rashida Jones); per conquistarla dovrà rispolverare le sue vecchie abilità di ballerino latino-americano.

Quando Julia comincia a lavorare nell’ufficio di Bruce, quest’ultimo rimane folgorato. Lei è bella, brillante ed intelligente, mentre Bruce è timido ed in evidente sovrappeso. A tutto ciò si sommano anche le continue vessazioni da parte dell’odioso Drew (interpretato da Chris O’Dowd), collega vanaglorioso e molesto il cui passatempo preferito è molestare Bruce. Ma le speranze di Bruce riprendono vita quando scopre che la sua amata è appassionata di balli latino-americani: lui stesso, da giovane, è infatti stato una promessa della danza. Per rispolverare le sue mosse e fare così colpo sull’amata, si rivolgerà ad una scuola di ballo popolata da personaggi particolari…

Tutto ci si poteva aspettare da Nick Frost, tranne di vederlo ballare. L’attore britannico, conosciuto soprattutto per il sodalizio artistico con Simon Pegg, sarà nel 2014 uno dei doppiatori del film di animazione Boxtrolls – Le scatole magiche. Nei panni di Julia troviamo invece Rashida Jones, vista come personaggio fisso nella serie The Office e nel 2010 in The Social Network; nel 2015 sarà tra impegnata nel doppiaggio di un film d’animazione, B.O.O.: Bureau of Otherwordly Operations. Chris O’Dowd, in Cuban Fury più molesto che mai, ha già lavorato con Frost in I Love Radio Rock. Prossimamente sarà nel cast di Calvary e nella commedia St. Vincent de Van Nuys, con Bill Murray e Naomi Watts.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!