Iscriviti

Cottage Country: primo trailer della dark comedy con Malin Akerman

Tyler Labine e Malin Akerman sono i protagonisti di Cottage Country, commedia dai risvolti inaspettati giocata sul filo di un'accetta...

Cinema
Pubblicato il 28 ottobre 2013, alle ore 09:57

Mi piace
0
0
Cottage Country: primo trailer della dark comedy con Malin Akerman
Pubblicità

Tyler Labine e Malin Akerman sono una coppia innamorata alle prese con la presenza ingombrante del fratello di lui in Cottage Country, commedia dai toni grotteschi diretta da Peter Wellington.

Todd e Cammie sono una coppia giovane ed innamorata, ed è ormai ora di portare la relazione ad un nuovo livello. Nel cottage di campagna dove trascorreranno il fine-settimana, Todd chiede a Cammie di sposarla, e lei accetta. È tutto perfetto, potrebbero vivere tutti felici e contenti… Fino a che il fratello balordo di Todd, Salinger, non piomba nel cottage, accompagnato dall’altrettanto balorda fidanzata Masha, e scombina completamente l’atmosfera idilliaca. Durante un’accesa discussione, Todd e Salinger vengono alle mani: la lite si conclude con Todd che uccide Salinger a colpi d’ascia. Ma Cammie non intende lasciare che tale “spiacevole episodio” rovini la loro breve fuga d’amore…

La dolce Cammie di Cottage Country è interpretata da Malin Akerman, attrice e modella naturalizzata canadese apparsa in film quali Watchmen, Wanderlust e Rock of Ages; attualmente è impegnata con suoli fissi in alcune serie tv semi-sconosciute in Italia, mentre a breve sarà con Helen Hunt nel film Serpent Girl.

Anche Tyler Labine (Todd) conta numerose partecipazioni a serie tv, come Reaper e Mad Love; con Cottage Country è infatti ad uno dei primi ruoli da protagonista. Completano il cast Lucy Punch, vista di recente nel film Stand Up Guys, e Dan Petronijevic nel ruolo del fratello balordo di Todd.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!