Comic-Con: svelata la prima immagine di Wonder Woman

In occasione del panel di "Batman V Superman: Dawn of Justice" al Comic-Con di San Diego, è stata svelata la prima immagine di Wonder Woman nel film. Al pubblico è stato mostrato anche il primo teaser del film, le cui riprese sono ancora attualmente in corso

Comic-Con: svelata la prima immagine di Wonder Woman

Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot ed il regista Zack Snyder hanno sorpreso il pubblico del Comic-Con sabato mattina con le prime scene dal nuovo film “Batman V Superman: Dawn of Justice”.

Nel teaser della Warner Bros, gli occhi rossi di Superman guardano dall’alto in basso quelli fosforescenti di Batman. Il Cavaliere Oscuro, interpretato da Affleck, rivela nel video il suo nuovo bat segnale nel cielo, e mentre la videocamere si sposta, Superman, interpretato da Cavill, gli passa davanti volando.

Il pubblico di 6500 persone circa ha apprezzato così tanto questa anteprima che il moderatore del panel, Chris Hardwick, ha dovuto mostrare nuovamente il video. Affleck e Cavill sono poi entrati sul palco poco dopo, insieme a Snyder ed alla Gadot, che interpreta Wonder Woman.

Ed è proprio Wonder Woman che viene per la prima volta svelata al Comic-Con, mentre le immagini di Affleck nei panni di Batman e di Cavill, che veste nuovamente i panni dell’uomo d’acciaio dopo “Man of Steel” del 2013, erano già state svelate nelle settimane precedenti. Mostrata pronta alla battaglia, la nuova Wonder Woman ha un costume color bronzo, molto diverso dal classico costume rosso e blu al quale non solo i fumetti, ma soprattutto il telefilm anni ’70 con Linda Carter, ci avevano abituato. Il look, che ricorda un po’ quello di Xena dal telefilm “Xena – Principessa guerriera”, è completato da stivali con la zeppa ed un spada. Ad interpretare la più famosa eroina dei fumetti sarà appunto l’israelita Gadot, apparsa in diversi film della serie di “Fast & Furious”.

Dobbiamo tornare a finire il film,” ha commentato il regista davanti al pubblico del Comic-Con, prima di lasciare il palco con gli attori. Le riprese di Batman V Superman sono infatti ancora attualmente in corso. Oltre a Batman, Superman e Wonder Woman, anche Aquaman apparirà nel film interpretato da Jason Momoa (Trono di Spade). Il film uscirà nel nostro paese il 6 maggio del 2016 e vanterà nel cast anche Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Jeremy Irons come il cameriere Alfred, mentre Amy Adams e Diane Lane riprenderanno i ruoli interpretati in “Men of Steel”, rispettivamente Lois Lane e Martha Kent.

Continua a leggere su Fidelity News