Cinquanta Sfumature di Nero: ecco il trailer ufficiale

La Universal Pictures ha finalmente diffuso online il trailer ufficiale di Cinquanta Sfumature di Nero, l’atteso sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, dove ritroviamo Jamie Dornan e Dakota Johnson nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele

Cinquanta Sfumature di Nero: ecco il trailer ufficiale

Dopo i vari teaser messi in rete dalla Universal Pictures, ecco che finalmente arriva anche il trailer ufficiale (rilasciato anche in versione italiana) di Cinquanta Sfumature di Nero, l’atteso sequel di Cinquanta Sfumature di Grigio, il film del 2015 diretto da Sam Taylor-Johnson, con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo del 2011 scritto da E. L. James.

Al timone del secondo capitolo della saga c’è, invece, James Foley, già autore del thriller Paura e di alcune puntate della serie tv House of Cards – Gli intrighi del potere, e la produzione è affidata, ancora una volta, a Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi, a fianco di E.L. James il cui marito, Niall Leonard, firma anche la sceneggiatura del film.

Nel trailer di circa 2 minuti, appena rilasciato dalla Universal Pictures, ritroviamo Jamie Dornan e Dakota Johnson nei ruoli oramai familiari di Christian Grey e Anastasia Steele, dopo l’interruzione della loro relazione con la quale si era chiuso il primo capitolo cinematografico della saga.

In Cinquanta Sfumature di Nero, i due torneranno insieme e cercheranno di far funzionare le cose e stavolta sarà Ana a prendere in mano la situazione esigendo un nuovo accordo che prevede un rapporto basato sulla fiducia: «Niente più regole, niente punizioni. Niente segreti», dice Anastasia a Christian in un frammento del trailer.

Tuttavia, quando tutto sembra andare per il meglio, ecco che riappaiono dal passato di Christian alcune figure misteriose che sembrano decise ad annientare le speranze dei due giovani di costruire un futuro insieme.

Nel trailer appaiono anche due nuovi personaggi del nuovo capitolo, Bella Heathcote che sarà Leila, ex amante di Grey rimasta danneggiata fisicamente e psichicamente dalla loro relazione malsana, e Kim Basinger che interpreterà, invece, Elena Lincoln (alias Mrs. Robinson), la donna “colpevole” di aver iniziato il giovane alle pratiche Bdsm.

Il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 9 febbraio 2017.

Continua a leggere su Fidelity News