"Cinquanta sfumature di nero", c’è una scena dopo i titoli di coda?

E' arrivato in Italia "Cinquanta sfumature di nero", secondo capitolo della saga cinematografica tratta dal best-seller di E.L. James. Ecco svelato se è presente una scena dopo i titoli di coda del film.

"Cinquanta sfumature di nero", c’è una scena dopo i titoli di coda?

E’ uscito ieri in Italia “Cinquanta sfumature di nero”, attesissimo secondo capitolo della saga cinematografica tratta dai romanzi, best seller in tutto il mondo, di E.L. James.

Il film, che vede il ritorno degli attori  Dakota Johnson e Jamie Dornan nei ruoi dei protagonisti Anastasia Steele e Christian Grey, arriva a distanza di due anni dall’uscita del primo film “Cinquanta sfumature di grigio”, che uscì nel 2015 in concomitanza – anche allora – con San Valentino.

Chi ha visto il primo film si ricorderà della presenza di una scena dopo i titoli di coda, usanza che negli ultimi anni sta spopolando in moltissimi generi di film, specialmente in pellicole che fanno parte di saghe e nelle quali si vuole creare aspettativa ed eccitazione nel pubblico che gli episodi successivi.

C’è una scena dopo i titoli di coda di “Cinquanta sfumature di nero”? La risposta è si, anche nel secondo film si è voluto inserire una scena aggiuntiva, per cui vale la pena aspettare in sala dopo la fine del film. Nella scena dopo i titoli di coda di “Cinquanta sfumature di nero” troviamo un’anticipazione di “Cinquanta sfumature di rosso”, che uscirà nel 2018 al cinema.

Per chi non vuole anticipazioni sul film, consigliamo di terminare qui la lettura dell’articolo, perché vi descriveremo cosa succede nella scena successiva ai credits del film.

Nel teaser per “Cinquanta sfumature di rosso” vediamo Anastasia nel suo abito da sposa con tanto di velo, mentre la voce narrante di Christian sembra pronunciare i voti nuziali. “Giuro solennemente di tenerti al sicuro finché avremo entrambi vita“, dice Grey nel corso della clip, della durata di circa dieci secondi. Dopo la scena di Anastasia in abito nuziale, vediamo una scena di Christian ed Anastasia che si baciano nella doccia, seguita da una che li mostra in luna di miele, con Christian che emerge dalle acque del mare in un costume da bagno blu.

Continua a leggere su Fidelity News