Cinquanta Sfumature di Grigio: arriva il secondo attesissimo trailer

La Universal Pictures ha rilasciato il secondo trailer ufficiale dell'attesissimo adattamento cinematografico di "Cinquanta sfumature di grigio". Il trailer mostra per la prima volta alcune bollenti scene tra i due protagonisti, Christian e Anastasia.

Cinquanta Sfumature di Grigio: arriva il secondo attesissimo trailer

E’ stato finalmente pubblicato il secondo trailer ufficiale per l’attesissimo adattamento cinematografico di “Cinquanta Sfumature di Grigio“, il bestseller internazionale che ha entusiasmato migliaia di lettrici in tutto il mondo e venduto oltre 100 milioni di libri.

All’inizio del nuovo trailer, distribuito dalla Universal Pictures Italia, vediamo Christian e Anastasia, i protagonisti del libro, vestirsi per prepararsi ad uscire nel giorno in cui si incontrano per la prima volta alla Grey House, dove Anastasia Steele intervista Christian Gray. Si sente Anastasia commentare di Christian: “E’ intelligente, molto intenso,” mentre Christian risponde alla domanda “A cosa deve il suo successo?” dicendo “Ho un contatto immediato con la gente. Ho un istinto naturale per quello che stimola le persone“.

Il trailer continua mostrando nuove scene mai viste prima, tra cui Christian che va a trovare Anastasia nel negozio in cui lei lavora, i due che passeggiano e prendono un caffè insieme, con Grey che le dice “Vorrei guardarti negli occhi, per avere un’idea di quello che pensi.
Il trailer ci da anche il primo guardo a nuove bollenti scene di sesso tra i due protagonisti, che si svolgono dopo che Christian mostra a Anastasia la sua famosa playroom e la relazione tra i due diventa quella tra Dominatore e Sottomessa.

Nel nuovo trailer, la cui canzone di sottofondo è “Haunted” della cantante americana Beyonce, si sente anche Anastasia chiedere: “Perché cerchi di cambiarmi?” e Christian rispondere: “Non è così. Sei tu che stai cambiando me.”
Il video ci da anche il primo sguardo alla cantante Rita Ora nei panni di Mia, la sorella adottiva di Christian, seduta ad una tavola imbandita con una corta parrucca di capelli scuri.

Il film, tratto dal romanzo di E.L. James tradotto in ben 51 lingue in tutto il mondo, vede protagonisti Jamie Dornan (il cacciatore della serie televisiva ‘C’era una volta’) e Dakota Johnson (21 Jump Street), figlia d’arte degli attori Melanie Griffith e Don Johnson e nipote della leggendaria Tippi Hedren. Nel cast della pellicola, diretta dalla regista donna Sam Taylor-Johnson, potrebbe avere un cameo anche il marito di quest’ultima, l’attore Aaron Taylor-Johnson (‘Kick Ass‘, ‘Godzilla‘, ‘Avengers: Age of Ultron‘).

“Cinquanta Sfumature di Grigio” uscirà nei cinema italiani il 12 febbraio 2015.

Continua a leggere su Fidelity News