Cinquanta Sbavature di Nero: dal 18 febbraio al cinema

Cinquanta Sbavature di Nero, la parodia che si prende gioco di mira la trilogia erotica delle 50 sfumature, arriva al cinema il 18 febbraio al cinema e promette gag esilaranti e tante risate.

Cinquanta Sbavature di Nero: dal 18 febbraio al cinema

Si intitola Cinquanta sbavature di Nero (titolo originale: Fifty Shades of Black) la parodia che si prende gioco di mira la trilogia erotica delle 50 sfumature, una delle saghe letterarie e cinematografiche più discusse di quest’ultimo periodo, e che arriverà nelle sale cinematografiche del nostro paese a partire dal prossimo giovedì 18 febbraio.

Il film, che è diretto da Michael Tiddes e che vede come protagonista Marlon Wayans (noto ai più per aver recitato in Scary Movie, Ladykillers e Ghost Movie), che del film è anche sceneggiatore insieme a Rick Alvarez, non si limita, però, a prendere di mira il film 50 sfumature di grigio, ma anche film quali Magic Mike, Django e Nymphomaniac.

I protagonisti del film, prodotto dagli stessi produttori di Scary Movie e Ghost Movie, sono un milionario di nome Christian Black e la timida studentessa universitaria Hannah Steele che, grazie all’incontro con quest’uomo maniaco del controllo, in occasione di una intervista per il giornale scolastico, viene iniziata al mondo del “romanticismo”. Tra i due inizia una relazione piuttosto viziosa, anche se molto divertente, che va avanti nonostante Christian abbia delle carenze amatorie piuttosto evidenti.

Oltre a ciò, che permette già di vedere sullo schermo i due protagonisti impegnati in giochi erotici davvero molto improbabili, all’interno di Cinquanta sbavature di Nero troviamo anche la madre adottiva Claire (interpretata da Jane Seymour), una donna molto strana e davvero molto razzista, Eli, il fratello superdotato, e Kateesha, la compagna di stanza ninfomane di Hannah.

Un film tutto da ridere, insomma, con gag esilaranti come, ad esempio, quella della scena dell’ascensore che si vede nel trailer ufficiale, dove la testa di Hannah viene schiacciata fra le due porte e Christian la spintona per farla entrare, e situazioni paradossali, come quando lui inserisce la chiave nella porta della sua “stanza dei giochi”, che una volta aperta ci farà ritrovare in una stanza dei videogiochi.

Continua a leggere su Fidelity News