CinemaDays: dal 12 al 15 ottobre biglietti a 3 euro. Informazioni utili

L'iniziativa CinemaDays dal 12 al 15 ottobre permetterà di assistere alla proiezioni di film nel cinema aderenti a soli 3 euro. Ecco alcune informazioni utili su questo importante evento

CinemaDays: dal 12 al 15 ottobre biglietti a 3 euro. Informazioni utili

Arriva CinemaDays, l’iniziativa che da oggi 12 ottobre fino al 15 ottobre consentirà di poter accedere alla proiezione delle migliori pellicole con un biglietto a soli 3 euro.

Quattro giorni di grande cinema a prezzi ridotti quelli dei CinemaDays, un’iniziativa che consente di pagare solo 3 euro per poter accedere alla proiezione. Sono tantissime in tutta Italia le sale che aderiscono a questa importante iniziativa, volta ad avvicinare sempre più persone al mondo del cinema.

Si tratta, infatti, di una vera festa del cinema ce è stata promossa dalle associazioni dell’industria cinematografica Anec, Anem e Anica aiutate anche dalla direzione del Cinema del Ministero per i Beni e le attività Culturali.

L’obiettivo, come ha spigato il direttore generale del Mibact Nicola Borrelli, è quella di portare al cinema “l’ampia porzione di italiani, oltre la metà, che non va al cinema almeno un volta all’anno”. Secondo quanto dichiarato da Andrea Occhipinti, presidente della sezione Distributori dell’Anica “I CinemaDays torneranno anche in primavera dall’11 al 14 aprile”.

Un’iniziativa, quindi, che si ripeterà presto e che potrebbe riportare al cinema tantissime persone in questi pochi gironi, che spinte ed invogliate da un costo di soli 3 euro per un biglietto potrebbero riavvicinarsi a u mondo spesso abbandonato.

I cinema aderenti sono tantissimi e se ne può consultare un elenco completo direttamente sul sito cinemadays.it. Tante anche le iniziative che si affiancheranno alle proiezioni e che interesseranno anche diversi personaggi del mondo dello spettacolo.

Il CinemaDays inizia oggi e per i prossimi gironi non resta che farsi coinvolgere dalla magia del cinema ed approfittare il più possibile di questa straordinaria iniziativa. La promozione è valida su tutti i film in proiezione nei cinema che aderiscono all’iniziativa ad eccezione degli eventi speciali e delle proiezioni in 3d, stando a quanto comunicato fino ad oggi. Non resta che scegliere un film e godersi lo spettacolo a prezzi stracciati.

Continua a leggere su Fidelity News