Cattivissimo Me 3 arriva al cinema il 24 agosto con le voci di Arisa, Giusti e Ruffini

Il terzo capitolo della saga "Cattivissimo Me" sbarca al cinema giovedi 24 agosto con un altro divertente episodio che vede protagonisti i simpatici "minnions" e le loro entusiasmanti storie. Il doppiaggio è stato affidato alle voci di Arisa, Giusti e Ruffini.

Cattivissimo Me 3 arriva al cinema il 24 agosto con le voci di Arisa, Giusti e Ruffini

Giovedì 24 agosto approdano, in tutti i cinema italiani, i simpaticissimi e amatissimi “minions” che pure in questo terzo capitolo della saga “Cattivissimo Me” riusciranno a far sorridere ed emozionare il vasto pubblico che, fin dal primo momento, ha sempre apprezzato con affetto le storie di questi divertentissimi personaggi gialli. 

L’intera saga è diretta e curata dal regista francese Pierre Coffin in collaborazione con il suo vasto team costituito da: Kyle Balda; Eric Guillon; Cinco Paul; Ken Daurio; Chris Renaud e moltissimi altri che hanno dato vita a questo fenomenale film d’animazione che ha incantato l’intero mondo del cinema riscuotendo incassi stellari.

La trama di “Cattivissimo Me 3” è costituita dall’arrivo inaspettato di Dru, ovvero il fratello gemello di Gru, che è conosciuto come un “supercattivo di successo”. L’incontro tra i due avverrà in circostanze imprevedibili ma prima Gru dovrà fare i conti con il malvagio Balthazar Bratt che si contraddistingue dagli altri feroci criminali per il suo look stravagante tipico degli anni’80. La sua cattura non sarà semplice e proprio per questo Gru, in grosse difficoltà, verrà licenziato. Anche in questo episodio i minions avranno un ruolo importantissimo e come al solito la loro presenza assicura tantissime risate.

Il doppiaggio e l’animazione dei vari personaggi è stata affidata alle voci di: Arisa che riveste il ruolo di Lucy; Paolo Ruffini interpreta il cattivo Balthazar e per finire Max Giusti offre vita ai personaggi di Dru e Gru. La famosa cantante Arisa in una lunga intervista ha raccontato l’emozione e il piacere che questa sua nuova avventura le ha riservato e cosa accomuna la sua vita con il personaggio a lei affidato: “Per me è stato un grandissimo esempio. Lucy è una donna come me combattuta tra carriera e affetti che però riesce a barcamenarsi con una cosa e con l’altra.  E’ stata un’esperienza incredibile!”

Inoltre per la gioia dei tanti amanti di questa spettacolare saga è stata pianificata un’anteprima nazionale firmata Universal di “Cattivissimo Me 3” prevista il 22 agosto a Cinecittà World sito a Roma. 

Continua a leggere su Fidelity News