Casting per "Fantastic Beasts 2": cercano i protagonisti da teenager

Si sono aperti i casting per il secondo film della saga "Animali fantastici e dove trovarli". La produzione cerca giovani attori che assomiglino ai protagonisti presenti nel primo film, ma non solo.

Casting per "Fantastic Beasts 2": cercano i protagonisti da teenager

Sembra che il franchise di “Fantastic Beasts” (in Italia “Animali Fantastici”) stia per fare un profondo tuffo nella vita adolescenziale dei suoi protagonisti. O almeno, concederà dello spazio nel film per esplorare la vita adolescenziale dei nostri maghi ( si continua a sperare in una comparsata dei Young Marauders (i giovani Malandrini) di Harry Potter).

Il The Leaky Caludron ha sorpreso una chiamata ai casting da parte della Warner Bros. per cinque giovani attori. I dettagli di questa chiamata ai casting vedono tre attori tra i 13 e i 16 anni per interpretare una giovane versione di Newt Scamander, Leta e un altro personaggio chiamato Sebastian. Sono anche alla ricerca di attori tra i 16 e i 18 anni per interpretare Gellert Grindelwald e Albus Dumbledore (in Italia Silente) da adolescenti.

Quindi questo fatto rivela alcune cose e pone delle domande interessanti . In primo luogo, chi è Sebastian? Per quanto riguarda il resto, sembra che il film, non solo ci mostrerà i fatti e le motivazioni dietro l’espulsione di Newt (Eddie Redmayne) da Hogwarts, ma probabilmente riuscirà a darci un quadro più completo di quello che è successo a Godric’s Hollow molti anni fa.

Se state cercando delle informazioni a proposito di questi personaggi, Pottermore vi fornirà tutte le spiegazioni in merito. Il franchise di “Fantastic Beasts” (in Italia “Animali Fantastici”) ha un notevole spazio di manovra per quanto riguarda flashback o scene riguardanti gli eventi passati. Per ora la versione più realistica vede infatti lo svolgimento del film nella linea temporale del precedente, rilegando il passato a scene di flashback e ricordi.

Il primo film “Fantastic Beasts and Where to Find Them” (in Italia “Animali Fantastici e dove trovarli”) racconta le avventure dello scrittore Newt Scamander nella comunità segreta di streghe e maghi di New York, settantanni prima che Harry Potter e i suoi coetanei leggano il suo libro a scuola. Una valigia piena di creature fantastiche viene aperta creando scompiglio nella comunità magica della New York degli anni ’20, ma oscure minacce si nascondono nell’ombra.

Continua a leggere su Fidelity News