Iscriviti

Black Panther: primo trailer online, anche in italiano

E' online il teaser trailer di "Black Panther", disponibile anche in italiano, il film della Marvel sul re di Wakanda, già visto in "Captain America: Civil War", che uscirà nel febbraio del 2018

Cinema
Pubblicato il 10 giugno 2017, alle ore 15:16

Mi piace
2
0
Black Panther: primo trailer online, anche in italiano
Pubblicità

Da oggi è online il teaser trailer di Black Panther, il film della Marvel che sarà nei cinema americani il 16 febbraio 2018. Diciottesimo film del Marvel Universe e sesto della Fase 3, Black Panther, vede Chadwick Boseman come protagonista, nei panni di T’Challa alias appunto Pantera Nera. Il film sarà diretto da Ryan Coogler, il regista di Creed – Nato per combattere.

Il personaggio era già comparso l’anno scorso nel film Captain America: Civil War, ed era già stato interpretato da Chadwick Boseman, che riprenderà la parte per Black Panther. Nel cast del film ci saranno anche Michael B. Jordan, nel ruolo del cattivo Erik Killmonger, Angela Bassett, Lupita Nyong’o, Martin Freeman nel ruolo dell’agente Everett Ross, Forest Whitaker ed Andy Serkis, che riprende il ruolo di Ulysses Klaue, già interpretato brevemente in Avengers: Age of Ultron.

Prima di arrivare a Black Panther, la fase 3 Marvel ha in serbo per noi Spider-Man: Homecoming il 6 luglio 2017 e Thor: Ragnarok, in arrivo il 25 ottobre.

Questo è solo un teaser, un assaggio, un piccolo trailer che mostra gli attori principali del film e i principali eventi, senza svelare troppo sulla trama e su quello che lo spettatore vedrà sul grande schermo.

La trama, in breve: tornato a casa dopo la morte di suo padre, a seguito degli eventi di Captain America: Civil War, il principe T’Challa sale al trono come nuovo re del Wakanda. Tuttavia quando due nemici si alleano per detronizzarlo, T’Challa è costretto a indossare le vesti di Pantera Nera e allearsi con la C.I.A. e le Dora Milaje, la forze speciali del Wakanda, per salvare il suo paese ed evitare una guerra mondiale, salvando anche il mondo intero.

Cosa ne pensa l’autore

Tommaso Sala - Del personaggio di Pantera Nera abbiamo già avuto un breve assaggio nel film "Captain America: Civil War", e sono bastati quei pochi minuti per creare già un grande interesse. Come tutti i CineComics della Marvel, anche questo sarà sicuramente un successo al botteghino e di pubblico ed introdurrà un nuovo eroe nelle nostre vite.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!