“Black Mass”, il primo trailer italiano del nuovo film di Johnny Depp

Dopo un periodo di flop ed insuccessi professionali e privati, Johnny Depp potrebbe tornare al grande successo con "Black Mass", film biografico sul gangster Whitey Bugler. Ecco il primo trailer italiano del film

“Black Mass”, il primo trailer italiano del nuovo film di Johnny Depp

L’attore americano Johnny Depp non sta passando un bel periodo, né a livello professionale né nella vita privata. La star di Hollywood sarebbe infatti già in crisi con la giovanissima moglie, l’attrice Amber Heard, con la quale si è sposato solo pochi mesi fa, mentre ha fatto il giro del mondo la notizia dello screzio con il governo australiano riguardo ai suoi due cani, presenti illegalmente nel paese e per questo a rischio di eutanasia.

Professionalmente parlando, Depp ha invece subito una sfilza di flop al box office, ultimo dei quali la commedia “Mortdecai” uscita ad inizio anno, ed ha dovuto interrompere per più di un mese le riprese del nuovo capitolo della serie di film dei “Pirati dei Caraibi”, intitolato “Dead Men Tell No Tales”, a causa di un misterioso infortunio subito mentre non si trovava sul set.

A risollevare quello che sembra essere iniziato come un anno orribile per Depp c’è però “Black Mass“, il nuovo film che lo vede protagonista a fianco di Benedict Cumberbatch (“The Imitation Game”), Dakota Johnson (“Cinquanta Sfumature di Grigio”), Kevin Bacon (“Footlose”), Peter Sarsgaard (“An Education”), Joel Edgerton (“Exodus – Dei e re”) e Corey Stoll (“Midnight in Paris”).

Il film racconta la vera storia di Whitey Bugler, fratello di un senatore ed uno dei criminali più violenti e famigerati della storia di Boston che diventa un informatore della FBI per distruggere una famiglia mafiosa che invade il suo territorio. L’alleanza con la FBI gli consentirà di rafforzare il suo potere, diventando uno dei gangster più spietati della storia della città americana.

Il film ha già ricevuto ottime recensioni da chi ha potuto vederlo in anteprima, e già si parla per Depp di una possibile corsa all’Oscar come miglior attore protagonista.

Proprio in questi giorni la Warner Bros. Italia ha pubblicato il primo trailer italiano dell’attesissimo film, in uscita al cinema il prossimo ottobre. Il video ci da un assaggio della trama del film, mostrando il gangster mentre compie alcuni degli atti criminali dei quali si macchia nel corso del film, ma soprattutto ci da un primo sguardo ad un irriconoscibile Depp, magistralmente invecchiato dai truccatori del film e con occhi color azzurro chiaro per assomigliare il più possibile a Whitey Bugler.

Continua a leggere su Fidelity News