Iscriviti

Beverly Hills Cop 4: il progetto c’è

I fan di Axel Foley possono tirare un sospiro di sollievo: Beverly Hills Cop 4 è infatti stato confermato tramite Twitter da Shawn Ryan, produttore di serie di successo come The Shield.

Cinema
Pubblicato il 26 agosto 2013, alle ore 07:28

Mi piace
0
0
Beverly Hills Cop 4: il progetto c’è
Pubblicità

Beverly Hills Cop 4 è ufficialmente in fase di sviluppo: è lo sceneggiatore/produttore Shawn Ryan a dirlo, confermando che la Paramount ha messo in cantiere il film. I fan della serie possono preparare le bottiglie di Champagne.

Perché Beverly Hills Cop 4Perché non c’è dubbio che uno dei personaggi cinematografici più amati degli anni ’80 sia stato Axel Foley, il detective sopra le righe di Detroit che si ritrova ad indagare nelle strade della California, sovvertendo l’ordine costituito con i suoi modi poco ortodossi ma efficaci.

Beverly Hills Cop risale al 1984 ed ha portato fama e onori all’attore Eddie Murphy, allora alle sue prima apparizioni sul grande schermo. Il film fu un successo anche per il produttore, tale Jerry Buckheimer, il quale per mettere a segno un colpo più remunerativo dovette aspettare il 2003 con La maledizione della prima luna.

E visto che di questi tempi gli anni ’80 vengono rispolverati ad ogni piè sospinto, ecco che si comincia a parlare di Beverly Hills Cop 4. Un tentativo era già stato fatto nel 2010 dal regista e produttore Brett Ratner, ma il progetto si era poi arenato. In seguito si era parlato di una serie televisiva che raccontasse le vicende del figlio di Axel Foley (interpretato da Brandon T. Jackson), ma l’episodio pilota non era riuscito a convincere i signori della CBS.

Tocca quindi alla Paramount ed a Shawn Ryan (produttore di serie di successo come The Shield), già creatore del pilota di cui sopra: quest’ultimo ha comunicato via Twitter che la grande casa di produzione avrebbe intenzione di sviluppare il progetto di un lungometraggio. Restiamo in attesa.

Altri video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!