Beverly Hills 90210: arriva un film che rivela i retroscena della serie tv

I fan di Beverly Hills 90210 saranno felici di apprendere che Lifetime sta realizzando un film, “The unauthorized Beverly Hills 90210 Story”, scritto da Jeff Roda e diretto da Vanessa Parise, che ne vuole rivelare i segreti ed i retroscena.

Beverly Hills 90210: arriva un film che rivela i retroscena della serie tv

Chi non ricorda Beverly Hills 90210, la serie cult degli anni ’90 che raccontava gli amori ed i problemi degli allora adolescenti Brenda Walsh (Shannen Doherty), Brandon Walsh (Jason Priestley), Steve Sanders (Ian Ziering), Kelly Taylor (Jennie Garth), Andrea Zuckerman (Gabrielle Carteris), Dylan McKay (Luke Perry), David Silver (Brian Austin Green) e Donna Marie Martin (Tori Spelling)?

Ebbene, i fan di allora saranno felici di apprendere che la rete televisiva americana Lifetime sta realizzando un film, “The unauthorized Beverly Hills 90210 Story”, scritto da Jeff Roda e diretto da Vanessa Parise, che ne vuole rivelare i segreti ed i retroscena.

È cosa ovvia che dietro la patina dorata del successo non sempre si nascondano dei rapporti idilliaci (si pensi, ad esempio, al rapporto di rivalità tra le due attrici e cantanti, Lea Michele e Naya Rivera, ex protagoniste di Glee). È ovvio, quindi, che anche dietro le quinte di Beverly Hills 90210, serie tv che rese i suoi protagonisti delle star in tutto il mondo, qualcosa non andasse e che ci fossero rivalità e inimicizie.

Alcune di queste sono già note, perché pubblicate all’interno delle biografie di alcuni degli ex protagonisti della fortunata serie, andata in onda per ben 10 stagioni (si pensi, ad esempio, all’episodio raccontato dall’attore Jason Priestley che, nel suo libro, “Jason Priestley: A Memoir“, raccontò di quando la sua ex collega Shannen Doherty, facendo i capricci, disse ad un addetto stampa: “Voi mandate una semplice macchina a prendermi e non una limousine?”. A quelle accuse, la Doherty replicò, poco elegantemente, dicendo che non si poteva dar credito a tutto ciò che il suo ex compagno di set scriveva, a causa dell’incidente d’auto in cui Priestley rischiò di perdere la vita) .

“The unauthorized Beverly Hills 90210 Story” si propone di raccontarcele ancora una volta e di aggiungerne di nuove, riportando sullo schermo i protagonisti di Beverly Hills 90210, secondo alcune indiscrezioni, però, interpretati da altri attori.

I fan saranno entusiasti della possibilità di saperne ancora di più, anche se sono già passati ben 25 anni dalla messa in onda della prima puntata della serie tv. Per il momento non ci è dato sapere altro ma, se queste sono le premesse, vale davvero la pena di aspettare ancora un po’.

Continua a leggere su Fidelity News