Batman v Superman: ecco l’ultimo trailer ufficiale

E' di poche ore fa l'uscita dell'ultimo trailer dell'attesissimo film di Zack Snyder in programma per il 2016 in cui si vedranno contrapposti Batman e Superman, ma come si può ben immaginare non andrà tutto come previsto

Batman v Superman: ecco l’ultimo trailer ufficiale

Il sequel de  L’Uomo d’Acciaio è finalmente pronto, o almeno è in dirittura d’arrivo, stando all’ultimo trailer della pellicola che sta impazzando per il web.

Il regista Zack Snyder ha dato sfogo alla sua fantasia contrapponendo due tra i supereroi più amati dell’intera storia dei fumetti.

La trama è molto semplice me ben articolata: Batman (ossia il miliardario Bruce Vayne), interpretato da Ben Affleck, decide di affrontare il semidio Henry Cavill nei panni di Superman (il maldestro Clark Kent) e si reca quindi a Metropolis in un panorama mondiale caratterizzato dal dubbio, dall’incertezza e dalla paura verso questi autoproclamati Supereroi. Con Batman e Superman in guerra fra loro, una nuova minaccia, come mai si era vista finora, prende piede ed alla fine siamo sicuri che Batman e Superman saranno costretti a mettere da parte le loro divergenze e combattere su un unico fronte il male, per lo scopo comune di servire e proteggere.

C’è da aspettarsi un film ricco di eventi ed effetti speciali, pieno di colpi di scena e rivelazioni, che lascerà il pubblico a bocca aperta.

Il cast è composto, oltre che dai già citati Ben Affleck ed Henry Cavill, da Amy Adams nei panni di Lois Lane, Jesse Eisenberg come lex Luthor, Diane Lane che si vedrà nel ruolo di Martha Kent. Inoltre non mancheranno il direttore del Daily Planet Perry White interpretato da Laurence Fishburne, il fidato maggiordomo Alfred Pennyworth che sarà Jeremy Irons e questa volta avremo il piacere di assistere alla comparsa di Wonder Woman, interpretata dalla splendida Gal Gadot.

Lo sviluppo della pellicola è iniziato nel 2013 e si è protratto fino al maggio del 2014 così da poter presentare il primo teaser trailer al San Diego Comic-Con del 2015.

Ci aspettiamo di vedere le file al botteghino per la visione di questo spettacolare titolo e il fiorire di un ricco branding della pellicola.

Continua a leggere su Fidelity News