Iscriviti

That awkward moment: primo trailer del film con Zac Efron

Tre giovani newyorchesi, Jason, Daniel e Mikey, decidono di rinunciare per sempre alle relazioni serie con l'altro sesso, in modo da essere sicuri che niente possa intaccare la loro amicizia. L'incontro con tre ragazze particolari cambierà i loro piani...

Cinema
Pubblicato il 19 novembre 2013, alle ore 23:55

Mi piace
0
Preferiti
0
That awkward moment: primo trailer del film con Zac Efron
Pubblicità
Interessi da seguire

Zac Efron, Miles Teller e Michael B. Jordan sono i tre protagonisti di That awkward moment, film diretto da Tom Gormican incentrato sulle peripezia sentimentali di tre giovani newyorchesi.

Jason, Daniel e Mikey sono amici per la pelle. Durante una serata di bagordi, tra un brindisi e l’altro, sanciscono il sacro patto di restare single, scacciando così il rischio che una relazione seria possa cambiare il carattere di uno di loro e rovinare così la loro perfetta amicizia. Ovviamente, i tre incontrano altrettante ragazze delle quali si invaghiscono; per non essere accusati di tradimento, cercheranno di celarsi a vicenda le rispettive relazioni, con gli ovvi, catastrofici risultati.

Dopo Parkland e The Paperboy, Zac Efron continua a cercare progetti che lo allontanino dalla figura di sogno erotico delle adolescenti, sebbene ancora non sia riuscito a dare il taglio definitivo. In That awkward moment interpreta Jason, le cui scene senza veli stanno già circolando nel web. Daniel sarà interpretato da Miles Teller, già visto in Project X (2012) ed in 21 & Over, sempre nel ruolo del giovane trasandato e festaiolo; nel 2013 sarà anche nel fantascientifico Divergent ed in Whiplash, che si sta filmando in questi giorni. Il terzo moschettiere, Mikey, è interpretato da Michael B. Jordan, conosciuto per il ruolo da co-protagonista in Chronicle (2012) e visto anche in Hard Ball (2001). Nel cast, nei panni delle tre ragazze, troviamo Imogen Poots, Mackenzie Davis e Jessica Lucas. Il regista Tom Gormican figura come produttore nel recente Movie 43, ed è alla sua prima regia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!