Avatar 2: il 25 settembre iniziano le riprese

Dopo anni di attesa presto nelle sale cinematografiche il sequel di Avatar, infatti, secondo le ultime fonti, le riprese del film di James Cameron cominceranno il prossimo 25 settembre.

Avatar 2: il 25 settembre iniziano le riprese

é stata una lunga attesa di otto anni ma  a quanto pare Avatar di James Cameron, il film con i maggiori incassi della storia del cinema, tornerà presto nelle sale con 4 nuovi capitoli. Diversi i rumor diffusi riguardo al primo sequel, ma sono poche le certezze riguardo questa nuova pellicola.

Per quanto concerne la trama il tutto è ancora segretissimo mentre il cast originale formato da Sam Worthington, Zoe SaldanaSigourney Weaver, Stephen Lang, Joel David Moore, Matt Gerland, e C.C.H. Pounder sarà di nuovo sullo schermo anche per il nuovo capitolo insieme alle new entry Cliff Curtis (Fear The Walking Dead) e Oona Chaplin (Game of Thrones). Quest’ultima, secondo i rumor, avrà un ruolo molto importante durante tutto il corso dei sequel.

Ora le ultime news: secondo quanto riportato in un articolo su Heroic Hollywood, le tanto attese riprese del primo sequel cominceranno finalmente il prossimo lunedì, cioè in data 25 settembre. Il giornalista Borys Kit ha inoltre confermato su Twitter quanto rivelato dall’articolo con il seguente messaggio: “Also…James Cameron finally begins shooting AVATAR 2 Monday”.

Ad ufficializzare il tutto anche la conferma da parte di una nota compagnia di effetti speciali (celebre per essersi occupata della saga del Signore degli Anelli) che ha rivelato di aver cominciato a lavorare sugli effetti di Avatar 2.

Per quanto riguarda quello che i fan devono aspettarsi un alone di mistero avvolge le vicende narrate in questo primo sequel si sa solamente che non mostrerà solo il mondo di Pandora ma anche luoghi ancora sconosciuti e inesplorati. Mentre i tre capitoli successivi potreppero essere del tutto indipendenti al resto della saga. Sam Worthington, interprete del giovane protagonista Jake Sully, ha recentemente dichiarato che gli spettatori del film assisteremo a “qualcosa che non abbiamo mai visto prima.”

L’uscita di Avatar 2 è prevista per il 18 dicembre 2020 negli Stati Uniti, mentre gli altri tre sequel sono previsti – sempre per dicembre – nel 2021, 2024 e 2025.

Continua a leggere su Fidelity News