Arriva "Un Natale al Sud": il nuovo cinepanettone uscirà a Dicembre

In arrivo a Dicembre, in tutte le sale cinematografiche italiane, il nuovo cinepanettone "Un Natale al Sud", con Massimo Boldi, Anna Tatangelo ed un cast d'eccezione. Ecco la trama e il cast del film.

Arriva "Un Natale al Sud": il nuovo cinepanettone uscirà a Dicembre

Come ogni anno, a Dicembre arrivano i film di Natale e – come al solito – arriva anche il Cinepanettone con protagonista Massimo Boldi, accompagnato da un cast d’eccezione, formato da attori e comici italiani.

Il film “Un Natale al Sud” è prodotto dalla Medusa Film con la regia di Federico Marsicano; già dal titolo si preannuncia la diatriba tra la gente del Nord e quella del Sud, formata da opinioni e modi di fare diversi, per un divertimento assicurato.

Oltre lo storico personaggio Massimo Boldi, troviamo anche i colleghi di una vita Enzo Salvi, Barbara Tabita, Paolo Conticini, Debora Villa, Biagio Izzo e, per la prima volta sul grande schermo, la cantante Anna Tatangelo.

Un-Natale-al-Sud-cinepanettone-2016

Di cosa parlerà il film? Ecco a voi la trama: il film racconta la storia di Peppino, carabiniere milanese, e Ambrogio, fioraio napoletano che, insieme alle mogli Bianca e Celeste, festeggiano il Natale nella stessa località turistica.

Durante la vacanza, le coppie di genitori scoprono che i loro figli, Riccardo e Simone, sono fidanzati con Giulia e Ludovica. Fino a qua non c’è nulla di strano, se non fosse che i ragazzi non si sono mai incontrati dal vivo ma vivono una relazione… virtuale!

Peppino e Ambrogio, di un’altra generazione, proprio non riescono a concepire queste storie d’amore virtuali e convincono i ragazzi a partecipare all’evento di ritrovo degli utenti di “Cupido 2.0” l’app per incontri con la quale Riccardo e Simone hanno conosciuto le loro fidanzate.

Per far sì che il piano funzioni, però, dovranno partecipare anche Peppino ed Ambrogio con le loro rispettive mogli. L’evento, però, si trasforma in un vero e proprio caos dove tra utenti in cerca di amori reali, una fashion blogger infatuata ed un web influencer complessato, le due coppie perdono l’equilibrio mettendo in crisi i loro matrimoni e le relazioni con i figli.

Alla fine le coppie riusciranno a riappacificarsi? Non resta che andare a vedere il film per scoprirlo!

Continua a leggere su Fidelity News