"Aquaman": prima immagine di Amber Heard nei panni di Mera

James Wan, il regista di "Aquaman", ha pubblicato la prima immagine di Amber Heard nelle vesti di Mera, regina di Atlantide e moglie del supereroe Aquaman.

"Aquaman": prima immagine di Amber Heard nei panni di Mera

Come i più attenti ricorderanno di certo, questa non è la prima volta che il personaggio di Mera si mostra al pubblico. Infatti farà un’apparizione nel film “Justice League” di Zack Snyder e già nell’ottobre 2016 è stata rilasciata una prima immagine del personaggio durante le riprese.

Si nota subito come il DCEU (Il DC Extended Universe o in italiano “Universo esteso DC”) si sta lasciando alle spalle l’odio di Sndyer per i colori. Questo sguardo a Mera preannuncia quello che altri registi potrebbero fare con i loro film. Nonostante questi colori possono essere praticamente annullati in post produzione, questa immagine potrebbe significare che Sndyer non userà lo stesso template di colore per tutti i film del DCEU e che la Warner Bros stia veramente invitando a diversificare la personalità in questi film. Potrebbe essere una mossa intelligente.

Per coloro che non conoscono Mera, nei fumetti è la regina di Atlantide e la moglie di Aquaman. I suoi super poteri o abilità includono le capacità anfibie, telepatia limitata, la capacità di formare strutture di acqua solidificata, la forza aumentata e l’abilità nel combattimento corpo a corpo.

Il film Aquaman uscirà il 21 dicembre 2018. Il cast del film comprende Jason Momoa come Aquaman, Willem Dafoe come Vulko, Temuera Morrison come Tom Curry, Dolph Lundgren come Nereus, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Patrick Wilson come Orm / Ocean Master e Nicole Kidman come Atlanna.

Sotto l’attenta regia di James Wan, questo film sembra dare una svolta al DCEU nel schermo, conferendo un tono diverso dai precedenti film potrebbe riportare un po’ di interesse in quella che, fino ad ora, sembra essere una grigia copia della Marvel.

Continua a leggere su Fidelity News