Annabelle: il nuovo film horror al cinema dal 2 ottobre

Annabelle è una bambola capace di atti terribile che sconvolgerà la vita della giovane coppia che la porterà a casa. Al cinema il 2 ottobre in tutte le sale italiane

Annabelle: il nuovo film horror al cinema dal 2 ottobre

Annabelle sta per arrivare al cinema. L’uscita è prevista per il 2 ottobre e gli amanti dei film horror sono già in trepidante attesa.

John Form ha trovato un regalo che, secondo lui, è perfetto per la moglie, Mia, che aspetta una bambina. Si tratta di una bambola con un vestito da sposa bianco e molto bello. La gioia della donna per il regalo ricevuto, però, durerà ben poco, perché questa bambola si rivelerà abbastanza singolare. Durante una notte, infatti, la casa di Mia e John verrà letteralmente invasa da una setta satanica che si scaglia con violenza contro la coppia. Da qui nasce una vera e propria scia di sangue che catapulterà questa coppia in un vero e proprio incubo. Tutti coloro che si riversano nella casa della coppia si macchieranno di atti terribili, ma nulla sarà paragonabile a ciò di cui è capace Annabelle, la bellissima bambola che John ha regalato a Mia. Quello che doveva essere un regalo perfetto si è trasformato nell’inizio di un incubo per questa coppia.

Fanno parte del Cast di Annabelle: Alfre Woodard, Annabelle Wallis, Eric Ladin, Tony Amendola, Brian Howe e Michelle Romano. La regia è di John R.Leonetti mentre la distribuzione di Annabelle è affidata alla Warner Bros Italia.

Annabelle uscirà nelle maggiori sale italiane il prossimo 2 ottobre, ma intorno alla sua uscita c’è già tantissima attesa. Le critiche e i pareri degli esperti danno Annabelle come uno dei film più attesi di questa stagione, soprattutto per gli amanti dei film horror.

L’attesa ormai per Annabelle sta per finire e tra pochi giorni sarà possibile recarsi al cinema per vedere questo terrificante film. Al momento non resta che godersi il trailer per iniziare ad assaporare l’atmosfera di Annabelle e i terrificanti poteri di questa bambola, decisamente particolare che cambierà la vita di una giovane e normale coppia americana.

Continua a leggere su Fidelity News