‘Animali Fantastici e Dove Trovarli’ al cinema con la magia dal 17/11

Il film 'Animali fantastici e dove trovarli' prodotto dalla Warner Bros, uscirà al cinema il 17/11 con un avventura fantasy e un cast curioso. Scopriamo la trama, le news e le informazioni sul lungometraggio di David Yates tratto dal romanzo di J.K.Rowling.

‘Animali Fantastici e Dove Trovarli’ al cinema con la magia dal 17/11

Ambientato nel 1926 e tratto dal romanzo di J.K.Rowling, “Animali Fantastici e dove trovarli” è un film statunitense fantasy e d’avventura, prodotto dalla Warner Bros, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 17 novembre.

Newt Scamander (Eddie Redmayne) è un magico zoologo da poco tornato a New York, dopo il suo viaggio in cerca di creature magiche. Newt lascia una valigetta, che sembra comune alle altre, per uno scambio che dovrà verificarsi con una persona importante, ma qualcosa non andrà come sperato. Le creature contenute all’interno fuggono, dopo che Jacob – interpretato da Dan Fogler – (un babbano come sono chiamati anche nelle saghe di Harry Potter) la trova, poiché posta nel luogo errato. Si creerà il caos e il magizoologo sarà inseguito dalla polizia magica, poiché l’accaduto potrebbe sconvolgere l’equilibrio esistente tra il mondo dei No-MaG (i non maghi) e quello magico.

Animali fantastici e dove trovarli’ è incentrato su avvenimenti antecedenti a quelli della saga di Harry Potter, scritta dalla stessa autrice, ed è il primo capitolo di cinque. Si scopriranno creature magiche e i loro habitat e non mancherà una fazione estremista detta The Second Salemers. New York come la conoscevamo potrebbe risultare una nuova scoperta fantastica agli occhi del telespettatore.

Presenti nel cast del lungometraggio di David Yates, saranno presenti anche: Colin Farrell (attore irlandese in Premonitions), Ezra Miller (attore statunitense in Suicide Squad), Alison Sudol (attrice americana in CSI: NY) e Samantha Morton (attrice britannica in Elisabeth: The Golden Age). Non è tutto sarà presente anche un attore, la cui conferma è arrivata da poche ore, anche se i sospetti aleggiavano nell’aria.

Si tratta di…Johnny Depp! Lo stesso regista Yates, ha confermato quanto si presumeva, infatti, Johnny Depp nel primo capitolo di ‘Animali Fantastici e dove trovarli’ che uscirà il 17 novembre 2016 nei cinema, apparirà per un cameo e nel secondo capitolo della saga avrà invece una parte vera e propria nei panni del mago Gellert Grindelwald.

Continua a leggere su Fidelity News