Animali fantastici e dove trovarli 2: Jude Law sarà Albus Silente

La ricerca dell'attore che interpreterà il giovane Albus Silente nel secondo capitolo della saga di Animali Fantastici si è conclusa, ed è stato rivelato il suo nome: Jude Law.

Animali fantastici e dove trovarli 2: Jude Law sarà Albus Silente

Dopo la grande ed inaspettata comparsa di Johnny Depp nel film di Animali Fantastici e dove trovarli nei panni del mago oscuro Grindewald, i fan erano in trepidante attesa per scoprire quale nome lo avrebbe spalleggiato interpretando il giovane Albus Silente.

Jude Law entra così nel magico mondo di J.K. Rowling, raccogliendo la pesante eredità di Richard Harris e di Michael Gambon, che hanno interpretato il Preside di Hogwarts nella fortunata serie di Harry Potter.

Alla regia ci sarà David Yates, e le riprese inizieranno questa estate per l’uscita del film già annunciata nel 2018. Il cast rimarrà immutato con Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler; la differenza la farà l’ambientazione, poichè il primo film della saga di Animali Fantastici e dove trovarli era ambientata a New York, mentre questo secondo capitolo si svolgerà a Parigi.

Ecco che vedremo scontrarsi due nomi importanti del cinema, Jude Law nelle vesti di Albus Silente e Johnny Depp in quelle di Grindewald.
Scopriremo la loro storia, nata come un’amicizia davvero importante e, successiviamente, rivelata dalla Rowling essere qualcosa in più da parte del Preside di Hogwarts, fino a tramutarsi in un sentimento totalmente opposto.

Grindewald è ora il più potente mago oscuro della storia della magia e, come sappiamo già grazie alla saga di Harry Potter, sarà proprio l’ex amico Silente a sconfiggerlo una volta per tutte, conquistando così la bacchetta famosa per essere uno dei doni della morte.

La Rowling ci anticipa che nel film vedremo un giovane Silente alle prese con un periodo difficile e molto importante della sua vita. Curiosi anche voi di saperne di più?

Continua a leggere su Fidelity News