The Amazing Spider-Man 2: primo trailer del film con Andrew Garfield

Seguito del fortunato episodio del 2012, The Amazing Spider-Man 2 vede il protagonista Peter Parker/Spider-Man affrontare nuove minacce. Oltre a Jamie Foxx (Electro) e Paul Giamatti (Rhino) nel cast arriva Dane DeHaan nei panni di Harry Osborn.

The Amazing Spider-Man 2: primo trailer del film con Andrew Garfield

È atteso per i primi di maggio 2014 The Amazing Spider-Man 2, sequel del film del 2012 e ultima trasposizione televisiva del personaggio Marvel più celebre di sempre. Nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx e molti altri grandi nomi.

Il liceale Peter Parker (Andrew Garfield) continua a condurre una vita segreta nelle vesti di Spider-Man, giustiziere in calzamaglia dotato di poteri di ragno. Continuano anche le sue indagini sulla morte del padre, avvenuta in circostanze poco chiare; lo aiuta nelle sue ricerche il suo amico Harry Osborn (Dane DeHaan), vecchio amico di Peter e facoltoso rampollo del proprietario della OsCorp. Le cose si complicano quando Peter scopre che i due super-criminali che stanno imperversando in città, Electro (Jamie Foxx) e Rhino (Paul Giamatti) sono legati appunto alla mega-corporazione.

Oltre a ritrovare i personaggi del primo episodio, tra cui Emma Stone nei panni di Gwen Stacy, in The Amazing Spider-Man 2 vedremo numerose new-entry. Dane DeHaan (visto di recente in Kill Your Darlings) sarà l’ambiguo Harry Osborn, amico d’infanzia di Peter; Jamie Foxx, il cui volto azzurrino ha campeggiato nel teaser trailer uscito qualche mese fa, interpreta Electro: un ingegnere della OsCorp di basso profilo ed ossessionato da Spider-Man, che in seguito ad un incidente guadagna il potere di manipolare l’elettricità.

[dailymotion width=”600″ height=”350″]https://www.dailymotion.com/video/x181889_the-amazing-spider-man-2-official-trailer_shortfilms&syndication=151607[/dailymotion]

L’altro super-criminale di The Amazing Spider-Man 2 è Paul Giamatti alias Rhino: un boss della malavita russa che acquista una forza incredibile grazie ad un esoscheletro robotico.

Continua a leggere su Fidelity News