Iscriviti

The Amazing Spider-Man 2: primo trailer del film con Andrew Garfield

Seguito del fortunato episodio del 2012, The Amazing Spider-Man 2 vede il protagonista Peter Parker/Spider-Man affrontare nuove minacce. Oltre a Jamie Foxx (Electro) e Paul Giamatti (Rhino) nel cast arriva Dane DeHaan nei panni di Harry Osborn.

Cinema
Pubblicato il 16 dicembre 2013, alle ore 10:23

Mi piace
0
0
The Amazing Spider-Man 2: primo trailer del film con Andrew Garfield
Pubblicità

È atteso per i primi di maggio 2014 The Amazing Spider-Man 2, sequel del film del 2012 e ultima trasposizione televisiva del personaggio Marvel più celebre di sempre. Nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx e molti altri grandi nomi.

Il liceale Peter Parker (Andrew Garfield) continua a condurre una vita segreta nelle vesti di Spider-Man, giustiziere in calzamaglia dotato di poteri di ragno. Continuano anche le sue indagini sulla morte del padre, avvenuta in circostanze poco chiare; lo aiuta nelle sue ricerche il suo amico Harry Osborn (Dane DeHaan), vecchio amico di Peter e facoltoso rampollo del proprietario della OsCorp. Le cose si complicano quando Peter scopre che i due super-criminali che stanno imperversando in città, Electro (Jamie Foxx) e Rhino (Paul Giamatti) sono legati appunto alla mega-corporazione.

Oltre a ritrovare i personaggi del primo episodio, tra cui Emma Stone nei panni di Gwen Stacy, in The Amazing Spider-Man 2 vedremo numerose new-entry. Dane DeHaan (visto di recente in Kill Your Darlings) sarà l’ambiguo Harry Osborn, amico d’infanzia di Peter; Jamie Foxx, il cui volto azzurrino ha campeggiato nel teaser trailer uscito qualche mese fa, interpreta Electro: un ingegnere della OsCorp di basso profilo ed ossessionato da Spider-Man, che in seguito ad un incidente guadagna il potere di manipolare l’elettricità.

http://www.dailymotion.com/video/x181889

L’altro super-criminale di The Amazing Spider-Man 2 è Paul Giamatti alias Rhino: un boss della malavita russa che acquista una forza incredibile grazie ad un esoscheletro robotico.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!