Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare: dal 23 dicembre al cinema

Alvin Superstar - Nessuno ci può fermare, il quarto capitolo della saga dei Chipmunks diretto da Walt Becker (il regista di Svalvolati on the Road), arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 dicembre.

Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare: dal 23 dicembre al cinema

Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare, il quarto capitolo della saga dei Chipmunks diretto da Walt Becker (il regista di Svalvolati on the Road), su copione di Randi Mayem Singer (Mrs. Doubtfire – Mammo per sempre), arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 dicembre, in tempo per Natale, distribuito da Twentieth Century Fox Italia.

In questa nuova avventura on-the-road, gli scatenati roditori canterini, Alvin (il fratello più grande e leader del gruppo), Simon (il fratello mezzano, incredibilmente intelligente) e Theodore (il più giovane, dolce, tenero e cicciottello), a causa di diversi equivoci, si sono convinti che il loro amico Dave (ancora una volta interpretato da Jason Lee) si trovi nella Grande Mela e sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata per poi piantarli in asso.

È per questo motivo che il gruppo di scoiattoli si mette in testa di partire alla volta di New York per impedire la proposta di Dave, recuperando così il loro amico e salvandosi, nel contempo, dall’acquisizione di un pessimo fratellastro. E, per fare tutto ciò, hanno solo tre giorni.

Non c’è il minimo dubbio che anche Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare sarà un grandissimo successo al botteghino, così come è stato per i precedenti film della saga (iniziata nel 2007 con Alvin Superstar e proseguita con successo nel 2009 con Alvin Superstar 2 e nel 2011 con Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può) che, fino a questo momento è riuscita ad incassare ben 560 milioni di dollari negli Stati Uniti e 1.1 miliardi di dollari in tutto il mondo.

Per chi non ne fosse a conoscenza, l’intera saga è basata sugli omonimi personaggi creati da Ross Bagdasarian nel 1958, protagonisti della serie animata Alvin and the Chipmunks, andata in onda in Italia dal 1986 al 1990 con il titolo di Alvin rock ‘n’ roll.

Continua a leggere su Fidelity News