Allied – Un’ombra nascosta: il trailer del film con Pitt e Cotillard

Finalmente è stato rilasciato dalla Universal Pictures il primo trailer ufficiale di Allied – Un’ombra nascosta, il nuovo film di Robert Zemeckis, in uscita il prossimo 24 novembre, che vede come protagonisti Brad Pitt e Marion Cotillard.

Allied – Un’ombra nascosta: il trailer del film con Pitt e Cotillard

Finalmente è stato rilasciato dalla Universal Pictures il primo long trailer ufficiale di Allied – Un’ombra nascosta, il nuovo film di Robert Zemeckis, in uscita il prossimo 24 novembre, che vede come protagonisti i due chiacchieratissimi Brad Pitt e Marion Cotillard.

Come molti di voi sapranno già, infatti, la nuova fatica di Zemeckis è accompagnata da un grandissimo clamore mediatico dovuto soprattutto alla recente notizia riguardante il divorzio tra uno dei protagonisti, Brad Pitt, e la sua compagna di vita Angelina Jolie.

A quanto pare, infatti, proprio questo set con la Cotillard sarebbe stato galeotto e già in passato aveva fatto nascere sospetti di un tradimento del bel Brad con l’avvenente attrice francese, anche se quest’ultima ha più volte fatto sapere per via indiretta di essere totalmente estranea alla cosa.

Rumors infondati, forse, ma che hanno contribuito a far crescere in modo esponenziale l’interesse del pubblico per il film in uscita.

Allied – Un’ombra nascosta, un complicato intreccio tra una grande storia d’amore e un thriller mozzafiato, è ambientato nei primi anni ‘40, durante il secondo conflitto mondiale, e i due attori protagonisti vestiranno i panni di Max Vatan e Marianne Beausejour, un agente dell’intelligence americana e una combattente della Resistenza francese che si incontrano durante una pericolosa missione a Casablanca, durante la quale entrambi hanno l’incarico di assassinare un ambasciatore tedesco, si innamorano e si sposano.

Un giorno, però, a Max viene notificato che la moglie potrebbe essere una spia nazista ed è a questo punto che l’uomo inizia ad indagare su di lei, mettendo in discussione il loro amore e il loro futuro insieme.

Insieme ai già citati protagonisti Brad Pitt e a Marion Cotillard, nel cast del film la cui sceneggiatura è stata affidata a Steven Knight, troviamo anche Lizzy Caplan, Matthew Goode, Raffey Cassidy, Charlotte Hope, Jared Harris e Marion Bailey.

Continua a leggere su Fidelity News