Aladdin: Will Smith come nuovo genio del live action?

Il live action di Aladdin sta prendendo sempre più forma, ma la notizia che più ha reso felici i fans è che sembra sia stato trovato il volto per il genio.

Aladdin: Will Smith come nuovo genio del live action?

Non è passato troppo tempo da quando abbiamo parlato del live action di Aladdin che vedremo prossimamente nei nostri cinema, ma le notizie che arrivano in questi giorni sono davvero curiose e stanno già mandando su di giri i fans.

Sembrerebbe infatti che il bel Will Smith stia trattando con la produzione del live action per interpretate il simpatico genio.

Il chiacchierone genio del cartone Disney del 1992 era stato doppiato dal Robin Williams, scomparso nell’agosto 2014. Un ruolo che è rimasto nella storia per la sua simpatia e la bravura nel doppiare il personaggio, ed il regista del nuovo live action – Guy Ritchie – sapeva bene di dover trovare qualcuno all’altezza di questa eredità, e la scelta su Will Smith sarebbe davvero azzeccata secondo i primi commenti che si leggono in giro sul web.

Will Smith era già stato associato tempo fa al live action di Dumbo, diretto da Tim Burton, anch’esso che vedremo prossimamente sul grande schermo, ma non si è più saputo niente a riguardo.

Così come il live action de La Bella e La Bestia che sta spopolando nell’ultimo periodo, così anche quello di Aladdin rimarrà molto fedele alla storia del cartone Disney, e noi non vediamo l’ora di saperne di più, ma soprattutto di sapere se Will Smith accetterà questo ruolo o troverà un accordo deifinito che lo porti a interpretare il genio chiacchierone, fedele amico di Aladdin.

Voi come lo vedreste nei panni del magico genio che accompagna e aiuta Aladdin nella sua avventura e nella conquista dell’amore di Jasmine? 

Continua a leggere su Fidelity News