Iscriviti

Aladdin, il nuovo live action sarà un musical

Dopo l'arrivo esplosivo de "La Bella e la Bestia" nelle sale cinematografiche italiane, ecco che anche Aladdin si preannuncia un musical a tutti gli effetti, degno della 'sorella' Disney.

Cinema
Pubblicato il 23 marzo 2017, alle ore 17:05

Mi piace
13
0
Aladdin, il nuovo live action sarà un musical
Pubblicità

Il nuovo live action de “La Bella e la Bestia” è ormai sulla bocca di tutti. Una storia che ha rapito il cuore specialmente delle bambine, ora ragazze e mamme, che hanno deciso di portare al cinema le proprie figlie per farle scoprire la magia che ha catturato anche loro anni prima.

Come già era stato detto all’inizio delle riprese, il live action in questione ha come componente principale la musica, tanto da poterlo definire addirittura un musical.

Ma se pensavate che le sorprese finissero qua, vi sbagliate di grosso!

Da un cartone Disney tanto romantico quanto ricco d’amore perfetto per tutte le bambine, passiamo ad un cartone animato Disney che, oltre all’amore, ha come protagonista un furfante di strada che vuol fare del bene. 

Stiamo parlando ovviamente di Aladin. In questo 2017 avranno inizio le riprese per il film di Aladin diretto da Guy Ritchie, lo stesso del famoso Sherlock Holmes.

Guy Ritchie ci conferma anche in questo caso la presenza della musica che renderà questo live action un musical a tutti gli effetti, proprio come l’incredibile La Bella e la Bestia che sta spopolando in questi giorni.

Sean Bailey, il presidente della motion pictures production della Disney, ha definito Guy Ritchie davvero entusiasta per questo live action. Ha aggiunto che il regista ha un’idea ben precisa di come vede questa storia, ma che ha intenzione di onorare la versione Disney, ovviamente a modo suo ma che, sicuramente, sarà qualcosa di epico e mai visto.

Insomma, cari amanti della Disney, le sorprese sembrano non finire mai! Tutto sembra presagire che sarà davvero un live action indimenticabile.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marta Lorenzon - Ho amato "Cenerentola", ora "La Bella e la Bestia" interpretato dalla meravigliosa Emma, non vedo l'ora di scoprire che cosa ci sarà in questo nuovo musical di "Aladdin". Sono davvero entusiasta di tutti questi live action che stanno prendendo forma, in grado di riportarci bambini ma, allo stesso tempo, facendoceli apprezzare con la maturità dei nostri anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!