Iscriviti

Age of Ultron: nuovi personaggi e nuovo cast

Gli ultimi rumors sul sequel di The Avengers: Age of Ultron riguardano il cast: Elizabeth Olsen sarà la mutante Scarlet, Aaron Taylor-Johnson sarà sua fratello Quicksilver, la voce di James Spader sarà quella del villain Ultron.

Cinema
Pubblicato il 13 ottobre 2013, alle ore 11:27

Mi piace
0
0
Age of Ultron: nuovi personaggi e nuovo cast
Pubblicità

The Avengers 2: Age of Ultron è atteso per l’estate 2015, ma la caccia ad indiscrezioni voci di corridoio è già cominciata. Elizabeth Olsen sarà Wanda Maximoff, Aaron Johnson sarà Quicksilver,

Sebbene manchino ancora due anni all’uscita del sequel di The Avengers, Age of Ultron, i fan hanno iniziato da tempo la corsa all’ultima notizia. E dopo che nell’agosto dell’anno scorso il regista del primo episodio, Joss Whedon, ha confermato che riprenderà le redini anche nel secondo film, tutti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Nel corso dell’ultima anno i vari membri del cast hanno confermato la loro presenza nel sequel, chi per contratto chi per interesse personale. Rientra in quest’ultimo caso Robert Downey Jr., il cui contratto con la Marvel per quattro film si è concluso con Iron Man 3; l’attore ha comunque confermato la partecipazione anche a The Avengers 2.

Tra le new entry nel cast del secondo episodio sono confermati i fratelli mutanti Wanda e Pietro Maximoff, in arte Scarlet e Quicksilver (poteri cinetici ed incantesimi per la prima e iper-velocità per il secondo). Dopo un susseguirsi di possibili candidati, sono stati confermati Elizabeth Olsen, che vedremo anche con Daniel Radcliffe in Giovani Ribelli e con Josh Brolin nel remake di Oldboy, e Aaron Taylor-Johnson, protagonista di Kick-Ass 2 e di Anna Karenina. Nei panni della malefica intelligenza artificiale Ultron, con tutta probabilità villain di turno, troveremo James Spader, quest’anno anche protagonista della serie tv The Blacklist.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti…

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!