Iscriviti

Addio ad Angelina Jolie: Alicia Vikander è la nuova Lara Croft

L'archeologa Lara Croft, da sempre interpretata da Angelina Jolie, ora cambia volto e verrà interpretata dalla bellissima e talentuosa attrice svedese Alicia Vikander.

Cinema
Pubblicato il 28 marzo 2017, alle ore 17:27

Mi piace
9
0
Addio ad Angelina Jolie: Alicia Vikander è la nuova Lara Croft
Pubblicità

Torna Tomb Raider, il famosissimo videogioco trasformato in film, e con molte novità. La più importante di esse è il ruolo di Lara Croft, il quale, sempre associato al volto di Angelina Jolie, ora cambia panni e verrà interpretato dalla bellissima attrice svedese Alicia Vikander.

La nuova protagonista, ventotenne, ha iniziato la sua carriera recitando in molte serie e film svedesi, tra cui Pure, che ha ricevuto molti riconoscimenti dalla critica e premi, come lo Shooting Stars Award al Festival internazionale del cinema di Berlino ed il Guldbagge Award, il più importante premio cinematografico annuale rilasciato in Svezia.

E’ stata conosciuta anche a livello internazionale, debuttando sul grande schermo con i film “Anna Karenina” e Royal Affair”; ma uno dei suoi più grandi successi è stato “The Danish Girl”, film in cui – ricevendo il premio Oscar come “Miglior attrice non protagonista“- ha dimostrato per l’ennesima volta un grande talento ed una grande eleganza nella recitazione. 
E ora, iniziate le riprese di Tomb Raider, l’attrice promette di essere all’altezza della precedente eroina e di non far sentire la sua mancanza.

Dopo i primi due film del 2001 e del 2003, il nuovo film, diretto da Roar Uthaug su una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet, uscirà il 16 marzo 2018 e sarà prodotto dalla MGM, dalla Warner Bros e dalla GK Films.

In anteprima, la produzione ha permesso di far uscire delle foto ufficiali del film e, con esse, una sinossi del film, la quale inizia così: “Lara Croft è la figlia, fieramente indipendente, di un eccentrico avventuriero che è svanito quando lei era appena adolescente, Ora è una giovane donna di 21 anni che non ha alcun obiettivo preciso, che naviga per le caotiche strade della trendy East London…”.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Marta Vitulano - La bella e talentuosa attrice svedese Alicia Vikander si è sempre dimostrata all'altezza di ogni situazione, in ogni 'suo' film. Quindi sicuramente soddisferà le aspettative dei fan nell'interpretare questo nuovo ruolo e, dalle prime foto diffuse in rete, sembrerebbe ben identificarsi nel contesto. Facciamole tanti auguri per il suo nuovo successo!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!