50 sfumature di nero, le scene più attese

Ecco il ritorno della saga che ha appassionato uomini e donne di tutte le età. Vi presentiamo le scene inedite più attese, dalla scena della cena in doccia all'attesissima scena del pianoforte, per la quale tutti fanno il tifo.

50 sfumature di nero, le scene più attese

Dopo l’enorme, inimmaginabile, successo avuto da 50 sfumature di grigio, ecco il secondo capitolo della saga; 50 sfumature di nero sarà prossimamente al cinema. La data più attesa del 2017 è il 14 febbraio, giorno di san Valentino, ma anche il giorno in cui sarà portato al cinema per la prima volta il nuovo film con protagonisti Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Il primo capitolo della saga è stato un mix sapiente di sesso e romanticismo che ha fatto sognare gli spettatori di mezzo mondo, che ne sarà del secondo?

Intanto, i fan hanno già letto i libri, adesso non aspettano altro che quelle storie, scritte su carta, vengano portate sul grande schermo. Verrano soddisfatte tutte le loro aspettative o qualcuno rimarrà deluso? Probabilmente non ci sarà spazio per le delusioni.

Ebbene, il trailer è ormai online, quindi i più impazienti, pur sapendo di cosa tratterà il film, l’hanno già guardato e stanno già commentando le scene (poche) che hanno guardato.

In merito alle scene, attesissima è la scena della doccia; Anastasia e Mr Grey fanno l’amore in un’enorme doccia deluxe che ruba la scena ai due attori pur bellissimi e mezzi nudi. Almeno su questa garantiamo, perchè è una delle scene presenti nel trailer.

Iconica è anche la festa in maschera. I due sono elegantissimi: Mr Grey è in smocking, lei in un lussuosissimo abito grigio, entrambi mascherati come se fossero sul set di Eyes wide shout. Come vada a finire in quell’occasione è praticamente ovvio.

Altre scene attesissime sono quelle della cena, in cui Anastasia si toglie le mutandine mentre è a tavola, e quella dell’ascensore, in cui Mr Grey riesce ad infilare la sua mano nella gonna della compagna, prestando attenzione a non farsi notare dagli altri.

Tuttavia, la scena più attesa nel trailer non c’è, quindi i fan si stanno chiedendo se nel film ci sarà; stiamo parlando del’emblematica scena sul preziosissimo pianoforte.
Non resta che aspettare il film.

Continua a leggere su Fidelity News