4 Amiche e un paio di jeans, terzo film in lavorazione

A quasi dieci anni dal primo film della serie, è in lavorazione il terzo episodio di 4 Amiche e un paio di jeans, tratto dal libro di Ann Brashares. Non è ancora chiaro se il cast originario tornerà per il film

4 Amiche e un paio di jeans, terzo film in lavorazione

Secondo quanto riportato da Variety, la Alloy Entertainment sta sviluppando il terzo film della serie 4 amiche e un paio di jeans (The Sisterhood of the Traveling Pants in lingua originale). Il film, intitolato Sisterhood Everlasting, seguirà le quattro amiche dieci anni dopo gli eventi dell’ultimo film, quando ormai si saranno allontanate, ognuna presa dalla propria vita da adulta. Tibby proverà ad accorciare la distanza tra le ragazze riunendole con un viaggio che cambierà le loro vite per sempre.

I due film precedenti della serie avevano come protagoniste Blake Lively (Bridget), Alexis Bledel (Lena), America Ferrera (Carmen) ed Amber Tamblyn (Tibby), ed erano basati sui romanzi bestseller della serie “Quattro amiche e un paio di jeans” scritti da Ann Brashares. Il film in preparazione è tratto da Quattro Amiche per Sempre (Sisterhood Everlasting), uscito a marzo del 2012 e pubblicato in Italia dalla BUR. Il primo film uscì nel 2005 e guadagnò 39 milioni di dollari solo negli USA, mentre il sequel del 2008 arrivò ad un guadagno domestico di ben 44 milioni di dollari.

Liz Garcia (Dawson’s Creek) adatterà la sceneggiatura, mentre Ken Kwapis, che diresse il primo film della serie, tornerà dietro la macchina da presa. Il presidente della Alloy Entertainment Les Morgenstein, la vicepresidente della Alloy Features Elysa Dutton e Christine Sacani produrranno il film.

Morgenstein ha commentato dicendo: “La serie dei film di “4 amiche” è una delle proprietà più preziose della Alloy e non vediamo l’ora di continuare il suo lascito con Sisterhood Everlasting a quasi un decennio dall’uscita del primo film. I primi due film hanno portato insieme un gruppo incredibile di talenti, che speriamo di riunire per i fan ancora una volta.”

Ancora non è chiaro se le attrici dei primi due film riprenderanno i loro ruoli. Dopo aver girato i primi due film, le quattro sono rimaste molto unite e nel corso degli anni sono state spesso fotografate insieme. Hanno inoltre partecipato attivamente ai matrimoni delle co-star; erano infatti tutte presenti alle nozze di Blake Lively (Gossip Girl) con Ryan Reynolds (Lanterna Verde), a quelle di Amber Tamblyn (Dr. House – Medical Division) con David Cross (Arrested Develpoment- Ti Presento i Miei) ed a quelle di  America Ferrera (Ugly Betty) con il regista Ryan Piers Williams. L’unica ancora nubile è finora Alexis Bledel (Una Mamma Per Amica), che è però ufficialmente fidanzata con Vincent Kartheiser (Mad Man).

Continua a leggere su Fidelity News