3 Days to Kill: trailer del film con Kevin Costner e Amber Heard

Kevin Costner e Amber Heard sono i protagonisti di 3 Days to Kill, film d'azione sull'ultima missione di un agente segreto, impegnato contemporaneamente nel ruolo di padre e di cacciatore di terroristi.

3 Days to Kill: trailer del film con Kevin Costner e Amber Heard

[iframe frameborder=”0″ width=”620″ height=”263″ src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x18obye?autoplay=1&logo=0&hideInfos=1&start=0&syndication=151607&foreground=&highlight=&background=”]

Ethan Runner (interpretato da Kevin Costner) è un agente segreto impegnato in un’ultima missione in 3 Days to Kill, film d’azione con Amber Heard diretto da McG.

L’agente segreto Ethan Runner (un nome, un programma) scopre di essere gravemente malato, prossimo a lasciare per sempre questa valle di lacrime. Decide così di ritirarsi dal lavoro e passare del tempo con la sua famiglia. Senonché i servizi segreti non sono disposti a perdere un agente come lui: ad Ethan viene così offerto l’accesso ad un farmaco ancora in fase di sperimentazione, che potrebbe riuscire a guarirlo dalla sua malattia. Ad una condizione: portare a termine un’ultima missione, ossia dare la caccia al più pericoloso terrorista del pianeta. A complicare la faccenda, Ethan dovrà destreggiarsi tra la figlia adolescente, a cui deve badare mentre la moglie è fuori città, e tra gli effetti allucinatori del farmaco sperimentale.

Al grido di “Se può Stallone, posso anch’io!”, il quasi sessantenne Kevin Costner torna ai film d’azione, con un ruolo che lo vedrà impegnato in scene di lotta e confronti a fuoco; visto di recente nei panni del padre “terrestre” di Clark Kent in L’uomo d’acciaio, l’attore quest’anno sarà in Jack Ryan – L’iniziazione ed in Draft Day.

Protagonista femminile di 3 Days to Kill è Amber Heard: la bellissima e talentuosa attrice texana, apparsa da poco in Machete Kills e Paranoia, sarà protagonista accanto a Johnny Depp del thriller London Fields e successivamente del film d’azione Autobahn, con Nicholas Hoult.

Continua a leggere su Fidelity News