007: Tom Hardy è interessato a recitare nei panni di James Bond

In seguito alla chiusura del ciclo "Craig", il nuovo film sul raffinato agente segreto più famoso del mondo sarà diretto da Christopher Nolan, ma resta ancora da stabilire chi sarà James Bond. Tom Hardy rivela implicitamente di essere interessato alla parte.

007: Tom Hardy è interessato a recitare nei panni di James Bond

L’immortale saga dell’agente 007 è giunta al suo venticinquesimo capitolo e cerca nuovi volti che possano essere protagonisti di un nuovo ciclo di film. Un nome è già certo ed è senz’altro garanzia di competenza e qualità nel settore: Christopher Nolan.

Il regista della trilogia de “Il cavaliere oscuro” e del più recente esperimento fantascientifico “Interstellar”, prende il posto di Sam Mendes, che ha diretto gli ultimi due film del franchise esordendo magnificamente con “Skyfall” e dividendo la critica con “Spectre”

In un’intervista al The Daily Best, l’attore inglese Tom Hardy ha espresso entusiasta il suo parere in merito alla scelta di Nolan: “Nolan sarebbe un fantastico regista per un Bond movie. Ciò che hanno fatto Daniel Craig, Sam Mendes e Barbara Broccoli è così impressionante che è difficile re-inventarsi. Mi chiedo come sarà il prossimo film e quando si nomina Nolan, sappiamo che è qualcuno che potrebbe portare qualcosa di nuovo e creare qualcosa di profondo”.

Chi sarà invece il nuovo Bond? Quale attore fra Tom Hiddleston, Idris Elba, Jamie Bell e Tom Hughes riuscirà ad imporsi sugli altri candidati e ad ottenere il ruolo dell’agente della MI6? Contro ogni previsione, la scelta dei produttori potrebbe ricadere su Tom Hardy.
Durante l’intervista, l’attore ha infatti espresso implicitamente di essere attratto dall’idea di essere diretto nuovamente da Nolan – con il quale ha lavorato in “Inception” e “Dunkirk”(in uscita nel 2017) –  e di impersonare l’elegante e carismatico Bond.

Infine, ha dichiarato scherzosamente: “C’è un detto tra gli attori che dice che se parli di qualcosa troppo presto, sicuramente non la farai. Quindi non posso dire nulla! Se lo faccio, sono fuori”.

Non ci resta che aspettare il responso dei produttori che, con una lista di nomi stellari, hanno proprio l’imbarazzo della scelta. Non è ancora stata stabilita invece la data di inizio delle riprese per il 25° film della saga.

Continua a leggere su Fidelity News