Tevez alla Juve! Lui: “Mi hanno voluto più del Milan”

Carlitos Tevez è della Juve! E' ufficiale! Tevez sbarca a Torino ed è subito delirio per tutti i tifosi juventini!

Tevez alla Juve! Lui: “Mi hanno voluto più del Milan”

Tevez alla Juve! “Mi hanno voluto più del Milan”, ecco cosa ha dichiarato Caritos Tevez appena sbarcato a Torino!

La Juventus ha deciso di scatenarsi e sferra il primo vero colpo del mercato italiano: Carlitos Tevez! Appena sbarcato a Torino subito centinaia di tifosi lo stavano aspettando con cori e applausi! Delirio all’aeroporto allo sbarco e subito sono arrivate le prime dichiarazioni dell’argentino nazionale: ”  Mi hanno voluto più del Milan”. Ecco quali sono state le prime battute del campioncino argentino arrivato in Italia da pochi minuti.

Ora Carlitos Tevez dovrà cominciare la sua avventura bianconera con un carico di responsabilità doppia rispetto ai suoi compagni di squadra. E’ costato 9 milioni di euro più 3 di bonus e 5,5 netti per lui all’anno, non noccioline insomma, ma la responsabilità maggiore deriva dal fatto che la Juventus ha deciso che sarà lui l’edere della famosa maglia numero 10, rimasta ancora in disuso da quando Alex è partito.

Sono veramente troppi gli attaccanti della Juve in questo momento. Bisogna sicuramente sfoltire la rosa e qualcuno, esclusi i nuovi arrivi Tevez e Llorente, partirà sicuramente. Ciò nonostante non sarà facile ritagliarsi un ruolo da titolare per tutta la durata della stagione.

Staremo a vedere se l’Apache sarà in grado di non far rimpiangere le magie che gli juventini si erano abituati a vedere ormai da tanti anni da quella magica maglia numero 10.

Caro Apache in bocca al lupo!!!

Continua a leggere su Fidelity News