Iscriviti

Spagna-Brasile sarà la finale della Confederations Cup 2013!

Sarà Spagna-Brasile la finale della Confederations Cup 2013! La Spagna va in finale battendo ai rigori un ottima Italia! Fatale il rigore sbagliato da Bonucci!

Calcio
Pubblicato il 27 giugno 2013, alle ore 22:18

Mi piace
0
0
Spagna-Brasile sarà la finale della Confederations Cup 2013!
Pubblicità

Spagna-Brasile! Ecco quale sarà la finale di Confederations Cup 2013!

La Spagna batte ai rigori un’ottima Italia che non meritava assolutamente di uscire dalla competizione. Purtoppo è stato fatale l’errore di Leonardo Bonucci che ha sparato alto il suo rigore permettendo a Jesus Navas di chiudere i conti segnando il suo.

I nostri azzurri se la sono cavata egregiamente, non hanno permesso alla Spagna di tessere la loro tela e anzi hanno saputo con delle ripartenze pericolose mettere in grande difficoltà le furie rosse. Giaccherini ha preso anche un palo e la Spagna ha tremato non solo in quell’occasione.

Gli azzurri non ce l’hanno fatta però neanche questa volta a battere le furie rosse ma hanno saputo dimostrare che il 4-0 della finale degli europei è stato un risultato assolutamente ingiusto: la nostra nazionale è un’ottima squadra e oggi l’ha dimostrato.

Sicuramente se Bonucci avesse fatto goal e Navas non avesse segnato ci avrebbe aspettato una finale veramente difficile: in Brasile contro il Brasile, di certo non una passeggiata, se si conta anche il fatto che in semifinale abbiamo giocato 120 minuti, mentre il Brasile è passato entro i 90 regolamentari contro l’Uruguay.

anche se c’è da dire che con 120 minuti sulle gambe, giocare la finale in Brasile contro il Brasile non sarebbe stato di certo facile.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!