Serie A, verso Atalanta-Milan: le parole del difensore Leonel Vangioni

C'è ancora chi ci crede alla partecipazione del Milan all'Europa League e quindi alla vittoria contro l'Atalanta; stiamo parlando del difensore Leonel Vangioni.

Serie A, verso Atalanta-Milan: le parole del difensore Leonel Vangioni

Il difensore del Milan, Leonel Vangioni, crede nella partecipazione della sua squadra alla prossima edizione dell’Europa League.

Purtroppo la squadra rossonera non sta affrontando un bel periodo, infatti nelle ultime tre partite ha ottenuto un punto nella gara contro il Crotone, mentre ha perso contro l’Empoli e la Roma. Proprio durante la partita contro la Roma, si è vista una squadra spenta, senza voglia di giocare e vincere, infatti ha subito dal primo all’ultimo minuto la voglia di giocare dei giallorossi perdendo 4-1; per fortuna ha segnato Pasalic per il Milan, altrimenti sarebbe stata una vera e propria disfatta.

Sabato prossimo, la squadra di Montella affronterà l’Atalanta di Gasperini con la speranza della vittoria; è quello che si augurano i tifosi rossoneri viste le ultime partite disputate dalla squadra ma, come si è potuto notare, fino ad ora l’Atalanta non è una squadretta da poco anzi è riuscita a tenere testa a squadre come la Juventus, il Napoli e la Roma.

Il terzino sinistro argentino, nonostante un inizio un po’ complicato, nella seconda metà del campionato ha trovato un posto più stabile nella squadra, superando anche altri giocatori tra le preferenze del tecnico rossonero. Il numero 21 è consapevole del fatto che l’Atalanta sia un ostacolo non facile da superare, ma ha affermato che la squadra si sta preparando al meglio in vista della prossima partita e che l’obiettivo principale è la vittoria e quei 3 punti importantissimi per la classifica.

Poi ha aggiunto che la squadra di Gasperini gioca molto bene ed i suoi giocatori corrono tanto, quindi – in risposta – i rossoneri devono stare molto attenti e mettere grinta e cuore in campo.

L‘Europa League è l’obiettivo principale per questo finale di stagione, un obiettivo che nelle ultime partite si sta allontanando sempre di più dalla squadra rossonera; il difensore, però, ha affermato che lui ed i suoi compagni faranno di tutto per tenersi stretto il sesto posto ed accedere alla fase preliminare della coppa, quindi sabato la vittoria è l’unico obiettivo per la squadra di Montella che non può sbagliare (ancora).

Continua a leggere su Fidelity News