Serie A Tim: probabili formazioni di Sampdoria-Milan

Domenica 24 settembre il Milan di Vincenzo Montella affronterà in trasferta la Sampdoria di Marco Giampaolo alle 12.30 allo Stadio Marassi di Genova. Sarà possibile vedere la partita su Sky Super Calcio e su Mediaset Premium Sport.

Serie A Tim: probabili formazioni di Sampdoria-Milan

Nuovo appuntamento della Serie A Tim, il Milan sarà chiamato a vincere domenica 24 settembre contro la Sampdoria, in trasferta. La partita inizierà alle 12.30 e si svolgerà allo Stadio Marassi di Genova. La partita sarà possibile vederla su Sky Super Calcio e su Mediaset Premium Sport, oppure in streaming su SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

I rossoneri dopo le ultime due vittorie in campionato, dovranno andare in trasferta con la Sampdoria, reduce da due pareggi consecutivi. L’idea della Sampdoria e del suo allenatore è quella di vincere contro i rossoneri per non perdere posizioni nella classifica del campionato italiano, mentre il Milan arriva con l’umore alle stelle viste le ultime due partite giocate al meglio e portate a casa con un buon risultato e sono chiamati a vincere anche domenica in trasferta per non rimanere indietro rispetto alle prime in classifica.

L’allenatore della Sampdoria, Marco Giampaolo, dopo il turno infrasettimanale in campionato, dovrebbe riprorre contro i rossoneri, dal primo minuto gli stessi giocatori utilizzati nella precedente partita, con Sala sulla corsia di destra, Barretto al posto di Linetty e Zapata titolare che affianca Quagliarella. Mentre ci sono problemi per Regini ma al suo posto è già pronto Ferrari.

In casa Milan, Vincenzo Montella dovrebbe avere le idee chiare, ovvero Musacchio, Calabria e Bonaventura titolari al posto di Zapata, Abate e Calhanoglu che hanno giocato la precedente partita contro lo Spal. In attacco l’idea sarebbe di utilizzare Suso come spalla di Kalinic, mentre Andrè Silva sarà di nuovo in panchina.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Sampdoria-Milan in vista della partita di domenica 24 settembre:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Ferrari, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

MILAN (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, Kalinic.

Continua a leggere su Fidelity News