Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Spal

Appuntamento infrasettimanale della Serie A Tim , che vede il Milan di Vincenzo Montella affrontare la Spal, una squadra promossa quest'anno. La partita si svolgerà allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano alle 20.45.

Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Spal

Questa settimana, la Serie A Tim oltre all’appuntamento solito del fine settimana, questa settimana le squadre giocheranno anche durante la settimana, infatti il Milan questa sera giocherà contro la Spal allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’incontro inizierà alle 20.45. Per gli appassionati che non potranno andare lo stadio, ci sarà la diretta su Sky calcio 3 o su Premium Calcio.

Il “nuovo” Milan, di Vincenzo Montella, dopo la vittoria contro l’Udinese di Delneri, giocherà una partita infrasettimanale contro la neo-promossa in serie A, Spal a Milano, nel proprio stadio. Il Milan arriva da una vittoria clamorosa in Europa Leaugue sull’Astria-Vienna e una vittoria in campionato contro l’Udinese, abbandonando per un pò il ricordo della sconfitta contro la Lazio. I rossoneri per continuare a non perdere la testa della classifica del campionato dovranno vincere anche questa sera contro la Spal.

La Spal dell’allenatore Semplici, squadra emiliana quest’anno neopromossa in Serie A, sulla carta è una squadra abbastanza facile da superare visto che da inizio campionato ad oggi si trova ancora nella parte bassa della classifica, ma non sempre le squadre poco affermate sono facili da battere, anzi nella maggior parte dei casi possono essere un avversario un pò ostico per tutte le squadre grandi del campionato.

Vincenzo Montella, allenatore del Milan, dovrebbe riprorre lo stesso modulo utiizzato contro l’Udinese, con la difesa a tre e in attacco, dal primo minuto dovrebbe dare fiducia ad Andrè Silva con Calhanoglu e Suso come trequartisti, dietro alla punta.

Ma ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Milan e Spal, in vista della partita di sta sera alle 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza:

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Rodriguez; Calhanoglu, Suso; Andrè Silva. All. Montella.

SPAL (3-5-2): Gomis; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Mattiello; Borriello, Paloschi. All. Semplici.

Continua a leggere su Fidelity News