Serie A: Pescara 1 Roma 4. Giallorossi troppo forti per il Pescara

La squadra di Zeman riesce a resistere fino al 40', ma poi deve arrendersi alla maggiore qualità della squadra di Spalletti. A segno Strootman, Nainggolan e doppietta di Salah, mentre il gol del Pescara viene realizzato da Benali.

Serie A: Pescara 1 Roma 4. Giallorossi troppo forti per il Pescara

La Roma ha dominato per tutto il match, ma il pallone per la squadra di Spalletti non sembrava proprio volere entrare: infatti, ci sono voluti 43 minuti per riuscire a segnare, dopo aver sprecato di tutto.

Buona prova di Strootman e Nainggolan, ma soprattutto Salah che oggi ha praticamente ammattito da solo difesa del Pescara.

La Roma inizia subito con il turbo, ed al 2′ minuto si porta in vantaggio, ma il gol viene annullato per un fuorigioco di Salah, dopo che aveva insaccato in rovesciata: ma la chiamata è giusta, il fuorigioco era netto. La squadra giallorossa, però, continua ad attaccare e spreca occasioni con diversi giocatori, come El Shaarawy, Dzeko e Strootman.

Il Pescara però ci prova, tenta di rendersi pericoloso un paio di volte, soprattutto con Bahebeck che in contropiede ha fatto male un paio di volte, ma poi basta, la partita è stata di marca romanista.

La Roma però ci mette tempo a segnare il primo gol, infatti si porta in vantaggio solamente al 43′ minuto, con Strootman che approfitta di un bell’assist di Paredes. La Roma, dopo il vantaggio, inizia a dominare e, si porta sul doppio vantaggio prima della fine del primo tempo, con Nainggolan, che porta i suoi all’intervallo con il risultato di 0-2.

Il secondo tempo inizia come il primo, con la Roma che fa la partita, ma in questa frazione va ricordata la grandissima prestazione di Salah, che si scatena: segna il suo primo gol della partita al 3′ minuto del secondo tempo con un buon piazzato e, dopo dieci minuti, realizza una doppietta, con un altro bel gol.

Per il Pescara, invece solamente, la gloria del “gol della bandiera” di Benali.

Continua a leggere su Fidelity News