Serie A: Milan-Palermo, le probabili formazioni delle due squadre

Domani, domenica 9 aprile alle 15.00, sfida di campionato tra il Milan di Vincenzo Montella e il Palermo di Diego Lopez, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Ecco le probabili formazioni delle due squadre

Serie A:  Milan-Palermo, le probabili formazioni delle due squadre

Domenica 9 aprile alle 15,00 calcio di inizio per la partita che vedrà scontrarsi il Milan di Vincenzo Montella e il Palermo di Diego Lopez. I rossoneri, affronteranno in casa i siciliani, dopo il pareggio e la quasi disastrosa partita contro il Pescara, di domenica scorsa allo Stadio Adriatico. Il Milan è cotretto a vincere per non perdere il passo con le altre squadre, quali Inter e Atalanta, in lotta per la zona Europa League.

Montella è già sicuro degli undici che manderà in campo domani, tra i quali ritroveremo Christian Zapata, che sostituirà Paletta e insieme ad Alessio Romagnoli, saranno la coppia di difensori centrali davanti a Gigio Donnarumma, mentre gli esterni saranno a destra Davide Calabria ed a sinistra Mattia De Sciglio.

A centrocampo troveremo forse Mati Fernàndez che potrebbe prendere il posto di Kucka, Sosa e Pasalic, autore del pareggio contro il Pescara domenica scorsa. Per l’attacco invece, la squadra rossonera ha recuperato Suso, da tempo infortunato che completerà il terzetto con Carlos Bacca e Gerard Deulofeu.

Riassumendo il Milan scenderà in campo con la solita formazione: 4 – 3 – 3:

Donnarumma; Calabria, Christian Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

Disponibili per i cambi: Storari, Plizzari, Paletta, G. Gómez, Vangioni, Antonelli, Poli, Locatelli, Mati Fernández, Honda, Ocampos, Lapadula.

Mentre il Palermo giocherà con questo schema tattico: 3 – 5 – 1 – 1:

Fulignati; Vitiello, González, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti; Nestorovski.

Disponibili per i cambi del Palermo: Posavec, Marson, Morganella, Cionek, Andelkovic, Sunijc, Aleesami, Lo Faso, Sallai, Balogh, Traijkovski.

Continua a leggere su Fidelity News