Iscriviti

Serie A: Milan-Palermo, le probabili formazioni delle due squadre

Domani, domenica 9 aprile alle 15.00, sfida di campionato tra il Milan di Vincenzo Montella e il Palermo di Diego Lopez, allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Ecco le probabili formazioni delle due squadre

Calcio
Pubblicato il 8 aprile 2017, alle ore 16:54

Mi piace
11
0
Serie A:  Milan-Palermo, le probabili formazioni delle due squadre
Pubblicità

Domenica 9 aprile alle 15,00 calcio di inizio per la partita che vedrà scontrarsi il Milan di Vincenzo Montella e il Palermo di Diego Lopez. I rossoneri, affronteranno in casa i siciliani, dopo il pareggio e la quasi disastrosa partita contro il Pescara, di domenica scorsa allo Stadio Adriatico. Il Milan è cotretto a vincere per non perdere il passo con le altre squadre, quali Inter e Atalanta, in lotta per la zona Europa League.

Montella è già sicuro degli undici che manderà in campo domani, tra i quali ritroveremo Christian Zapata, che sostituirà Paletta e insieme ad Alessio Romagnoli, saranno la coppia di difensori centrali davanti a Gigio Donnarumma, mentre gli esterni saranno a destra Davide Calabria ed a sinistra Mattia De Sciglio.

A centrocampo troveremo forse Mati Fernàndez che potrebbe prendere il posto di Kucka, Sosa e Pasalic, autore del pareggio contro il Pescara domenica scorsa. Per l’attacco invece, la squadra rossonera ha recuperato Suso, da tempo infortunato che completerà il terzetto con Carlos Bacca e Gerard Deulofeu.

Riassumendo il Milan scenderà in campo con la solita formazione: 4 – 3 – 3:

Donnarumma; Calabria, Christian Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Pasalic; Suso, Bacca, Deulofeu.

Disponibili per i cambi: Storari, Plizzari, Paletta, G. Gómez, Vangioni, Antonelli, Poli, Locatelli, Mati Fernández, Honda, Ocampos, Lapadula.

Mentre il Palermo giocherà con questo schema tattico: 3 – 5 – 1 – 1:

Fulignati; Vitiello, González, Goldaniga; Rispoli, Bruno Henrique, Jajalo, Chochev, Pezzella; Diamanti; Nestorovski.

Disponibili per i cambi del Palermo: Posavec, Marson, Morganella, Cionek, Andelkovic, Sunijc, Aleesami, Lo Faso, Sallai, Balogh, Traijkovski.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Thaira Momesso - Spero nella vittoria del Milan domani contro il Palermo perché altrimenti perderemo il passo con Inter e Atalanta e anche per questo saremo fuori dalle coppe europee e non c'è lo possiamo permettere visto il nostro passato. Quindi spero che gli undici messi in campo da Montella giochino bene senza perdersi come hanno fatto domenica scorsa contro il Pescara.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!