Serie A: Milan-Palermo 4-0 e San Siro festeggia

Allo Stadio Giuseppe Meazza in Milano, si è disputata la partita Milan contro Palermo, dove i rossoneri hanno vinto 4 a 0 sulla squadra siciliana.

Serie A: Milan-Palermo 4-0 e San Siro festeggia

Ieri, domenica delle Palme, alle ore 15.00 si è disputata la partita del girone di ritorno di Serie A, Milan contro Palermo, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

La squadra rossonera, dopo il pareggio e la disastrosa partita contro il Pescara domenica scorsa, doveva assolutamente vincere per rimanere al passo di Inter e Atalanta e così è successo, il Milan ha vinto con un netto 4-0 contro la squadra siciliana! Inter e Atalanta, invece, sono state fermate dal Crotone (vittorioso contro l’Inter) e dal Sassuolo (che blocca sul pari i bergamaschi).

Ma ritorniamo al Milan, con la solita formazione – modulo 4-3-3 – ed il ritorno di Suso dopo un infortunio; la squadra rossonera è riuscita a vincere la partita portandosi in vantaggio proprio con un calcio di punzione dello spagnolo al 6° minuto; successivamente, grazie ad un suo passaggio al 19° minuto, il Milan raddoppia con Pasalic.
A pochi minuti dalla fine arriva anche il goal di Bacca ed il Milan finisce il primo tempo con il risultato di 3 a 0.

Il Palermo prova a farsi pericoloso nel secondo tempo con Diamanti ma è tutto inutile, poichè il portiere del Milan – Gigio Donnarumma – ferma la palla. Ma non è finita qui: il Milan, non ancora contento del risultato, verso la fine del secondo tempo segna un altro goal firmato Deulofeu e così lo stadio San Siro esplode in una gioia incontenibile sapendo che l’Inter stava perdendo 2 a 1 contro il Crotone e l’Atalanta pareggiava contro il Sassuolo.

La gioia dopo questa partita è alle stelle in casa Milan, ma bisogna rimanere con i piedi per terra perchè tra una settimana, sabato 15 aprile alle 12.30, ci sarà il derby della Madonnina contro l‘Inter, quindi i ragazzi di Montella devono rimanere concentrati e pronti a superare la loro principale rivale per arrivare in zona Europa League; ma, come si è visto ieri, anche se ci sono stati dei piccoli errori, la squadra rossonera è in buona forma e pronta per questo finale di campionato.

Continua a leggere su Fidelity News