Iscriviti
Milano

Serie A: Milan-Palermo 4-0 e San Siro festeggia

Allo Stadio Giuseppe Meazza in Milano, si è disputata la partita Milan contro Palermo, dove i rossoneri hanno vinto 4 a 0 sulla squadra siciliana.

Calcio
Pubblicato il 10 aprile 2017, alle ore 18:17

Mi piace
11
0
Serie A: Milan-Palermo 4-0 e San Siro festeggia
Pubblicità

Ieri, domenica delle Palme, alle ore 15.00 si è disputata la partita del girone di ritorno di Serie A, Milan contro Palermo, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

La squadra rossonera, dopo il pareggio e la disastrosa partita contro il Pescara domenica scorsa, doveva assolutamente vincere per rimanere al passo di Inter e Atalanta e così è successo, il Milan ha vinto con un netto 4-0 contro la squadra siciliana! Inter e Atalanta, invece, sono state fermate dal Crotone (vittorioso contro l’Inter) e dal Sassuolo (che blocca sul pari i bergamaschi).

Ma ritorniamo al Milan, con la solita formazione – modulo 4-3-3 – ed il ritorno di Suso dopo un infortunio; la squadra rossonera è riuscita a vincere la partita portandosi in vantaggio proprio con un calcio di punzione dello spagnolo al 6° minuto; successivamente, grazie ad un suo passaggio al 19° minuto, il Milan raddoppia con Pasalic.
A pochi minuti dalla fine arriva anche il goal di Bacca ed il Milan finisce il primo tempo con il risultato di 3 a 0.

Il Palermo prova a farsi pericoloso nel secondo tempo con Diamanti ma è tutto inutile, poichè il portiere del Milan – Gigio Donnarumma – ferma la palla. Ma non è finita qui: il Milan, non ancora contento del risultato, verso la fine del secondo tempo segna un altro goal firmato Deulofeu e così lo stadio San Siro esplode in una gioia incontenibile sapendo che l’Inter stava perdendo 2 a 1 contro il Crotone e l’Atalanta pareggiava contro il Sassuolo.

La gioia dopo questa partita è alle stelle in casa Milan, ma bisogna rimanere con i piedi per terra perchè tra una settimana, sabato 15 aprile alle 12.30, ci sarà il derby della Madonnina contro l‘Inter, quindi i ragazzi di Montella devono rimanere concentrati e pronti a superare la loro principale rivale per arrivare in zona Europa League; ma, come si è visto ieri, anche se ci sono stati dei piccoli errori, la squadra rossonera è in buona forma e pronta per questo finale di campionato.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Thaira Momesso - La partita perfetta che nessuno si aspettava, compresa la sottoscritta visto la precedente partita e, invece, mi hanno stupito positivamente. Spero che la grinta vista ieri contro il Palermo ci sarà anche contro l'Inter tra una settimana! Mi è piaciuta la partita che ha fatto Suso, veramente un ottimo giocatore ma le sue buone prestazioni si erano viste anche in altre occasioni, specialmente nelle ultime partite che aveva disputato contro la Juve; Pasalic è anche lui un ottimo elemento come Deulofeu che - secondo me - sarebbe un acquisto valido per la squadra rossonera, mentre Bacca ormai ha perso del tutto il suo smalto.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara

11 aprile 2017 - 19:15:49

Erano secoli che non ne facevamo tanti, senza prenderne alcuno :D

0
Rispondi