Serie A: il Milan vince con una rimonta pazzesca sul Sassuolo

La Serie A vede nella partita giocata alle 18 della domenica, un successo pazzesco sul Milan che, sotto per 1-3, rimonta e recupera fino a vincere per 4-3, per la gioia dei tifosi rossoneri

Serie A: il Milan vince con una rimonta pazzesca sul Sassuolo

Il Milan vince una gara che sembrava ormai persa, il Sassuolo perde una gara che pareva quasi vinta: questa è la sintesi di Milan – Sassuolo, partita delle 18 della domenica.

Il Milan di Vincenzo Montella parte in attacco con Suso, Bacca e Luiz Adriano, mentre il Sassuolo di Eusebio Di Francesco mette in attacco Politano, Defrel e Adjapong: due squadre molto forti dal punto di vista offensivo, che giocano a calcio a viso aperto.

La partita comincia bene per il Milan e si apre subito con il gol di Giacomo Bonaventura al 9′ minuto: neanche il tempo di rimettere la palla al centro ed ecco il pareggio del Sassuolo con gol di Politano. Per il resto il primo tempo della gara continua con schermaglie da una parte e dall’altra, ma non succede più nulla: è 1-1.

Nel secondo tempo accade l’imponderabile: in due minuti il Sassuolo rimonta e va in vantaggio con i gol di Francesco Acerbi e Lorenzo Pellegrini. Emiliani in vantaggio per 3-1 e partita che sembra in ghiaccio, con un’ottimo controllo di palla e dall’altra parte con un Milan che appare invece stordito. Invece ecco ciò che appare ancora più incredibile: nel giro di 8 minuti il Milan si porta in vantaggio grazie alle reti di Carlos Bacca su calcio di rigore per fallo di un giocatore del Sassuolo in area di rigore; dopo di ché segna Manuel Locatelli con una splendida rete, portando le due contendenti sul punteggio di parità, ed infine la rete del difensore rossonero Gabriel Paletta che chiude la disputa.

Infine la partita scorre veloce con le ultime velleità del Sassuolo di pareggiare fino alla fine dell’incontro. Per il Milan è una vittoria importantissima che gli permette di volare a 13 punti in classifica, al terzo posto a pari merito con Roma, Lazio e Chievoverona.

Continua a leggere su Fidelity News